DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     CARGO BAHRI YAMBU ATTRACCA IN PORTO A GENOVA         REDDITO DI CITTADINANZA, 20.477 LE DOMANDE IN LIGURIA         OSPEDALE GALLIERA, GUASTO ALLA RETE INFORMATICA. RISOLTO         BOSCHI DIETRO L'ACQUASANTA, DISPERSO DA IERI UN ESCURSIONISTA CINQUANTENNE         MERCOLEDì 22 MAGGIO: PRESIDIO DI PROTESTA CONTRO LA SOSPENSIONE DELLA PROF.SSA DI PALERMO         CONFRONTO ELETTORALE EUROPEO IN DIRETTA SUL CANALE 18 E SU FB         BANCA CARIGE, MALACANZA: "Sì A UNA OPERAZIONE DI MERCATO"                 GENOVA, VIA CADORNA: PEDONE TRAVOLTO DA AUTO E MOTO. GRAVE         GENOVA, ALBERO SI ABBATTE SU PALAZZINA ALL'OSPEDALE GALLIERA        


Regione: 1,3 ml per collocare licenziati

Pubblicato il 27 / 2 / 2019

Genova. La Regione mette a disposizione 1,3 milioni per ricollocare i licenziati per crisi aziendali.

L'assegnazione delle risorse, gestita da Alfa, è basata su criteri che valorizzano l'incentivo a collocare le persone. "Il progetto Fast - Finanziamento Anticrisi Sostegno Territoriale - è uno strumento sperimentale che nasce per sostenere i lavoratori di aziende in crisi con almeno un'unità operativa in Liguria. E' una misura importante, soprattutto ora che con l'istituzione del reddito di cittadinanza il Governo ha sospeso l'erogazione dell'assegno di ricollocazione fino al dicembre 2021", dice l'assessore al Lavoro Gianni Berrino.

Gli interventi prevedono due percorsi di reimpiego verso il lavoro subordinato o autonomo. Fast si rivolge a chi si trova in cassa integrazione straordinaria e abbia ricevuto la lettera di licenziamento da aziende che prevedono un piano di risanamento o riorganizzazione; o a lavoratori disoccupati interessati da procedure di licenziamento collettivo negli ultimi 2 anni. (ANSA)


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer