DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     FIRMA MEMORANDUM ITALIA-CINA, I RISVOLTI PER IL PORTO DI GENOVA         "UN WEEKEND ESTIVO" CON CODE DA VERO CONTROESODO         METEO, DA LUNED́ SI RIAFFACCIA L'INVERNO: PIOGGIA E TEMPERATURE IN CALO         VALBORMIDA, DUE INCENDI BOSCHIVI NELLA GIORNATA DI IERI         IMPERIA, FURGONE RUBATO IN FUGA: POLIZIA SPARA E LO BLOCCA         RIAPERTURA STRADA PORTOFINO, MAHMOOD E TANTI ALTRI ALL'INAUGURAZIONE DI SABATO 6 APRILE         CESSIONE SAMP, SETTIMANA DECISIVA         SCIOPERO ALITALIA, DISAGI ANCHE A GENOVA         SPEDIPORTO, IL 29 L'ASSEMBLEA GENERALE AL GRIDO DI "WE BRIDGE THE WORLD"         VIAREGGIO CUP, PER IL GENOA è FINALE        


Viabilità, posizionato l'impalcato della nuova rampa al casello di Conrigliano

Pubblicato il 4 / 3 / 2019

Genova. E' stato posizionato all'alba di questa mattina, alle 5,38, l'impalcato lungo 70 metri e pesante quasi 270 tonnellate che consentirà il raddoppio della rampa di collegamento tra l'autostrada A10 e la strada a scorrimento veloce Guido Rossa a Cornigliano, nel ponente genovese. I lavori, già preventivati e noti come 'Lotto 10', sono stati anticipati di circa 4 mesi dopo il crollo del ponte Morandi.

Il lavoro proseguirà nei prossimi giorni con la posa di asfalto, segnaletica e barriere protettive. Poi ci sarà il collaudo ma il raddoppio, fanno sapere da Tursi, sarà percorribile entro fine mese. Intanto via Siffredi, che doveva rimanere chiusa fino alle 5 di domattina, è stata riaperta in anticipo, alle 17.30.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer