DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOVA, SGOMBERATE 12 CASE OCCUPATE: DENUNCIATE QUATTRO PERSONE         COMIZIO CASAPOUND A GENOVA, 300 POLIZIOTTI SCHIERATI: TENSIONE E POSSIBILI SCONTRI         COMIZIO CASAPOUND A GENOVA, VIOLENZA IN PIAZZA MARSALA         PONTE MORANDI, TRE QUINTALI DI ESPLOSIVO E QUATTRO SECONDI PER FAR ESPLODERE LE PILE 10 E 11         PONTE MORANDI, PROROGATI I TERMINI DELLA RICHIESTA PER LA ZONA FRANCA         DOPO IL TEACHER PRIDE DI IERI, QUESTO POMERIGGIO PRESIDIO IN PIAZZA DE FERRARI DI INSEGNANTI, STUDENTI E PERSONALE ATA         GIOVANNI TOTI: "MI AUGURO ANCORA DUE SQUADRE IN A"         CARGO BAHRI YAMBU ATTRACCA IN PORTO A GENOVA         REDDITO DI CITTADINANZA, 20.477 LE DOMANDE IN LIGURIA         OSPEDALE GALLIERA, GUASTO ALLA RETE INFORMATICA. RISOLTO        


DUE SECONDI PER DEMOLIRE LA PILA 8

Pubblicato il 5 / 3 / 2019

 Come spiegato nella conferenza stampa di ieri da Danilo Coppe titolare della Siag, la ditta di esplosivistica civile che si occupa della air max 2015 baratas distruzione dei piloni, la pila 8 dell’ex viadotto Morandi sarà distrutta in meno di due secondi.. Per l’esplosione controllata, che dovrebbe essere effettuata tra le 10,50 e le 11,15 di sabato prossimo verranno utilizzate 250 microcariche di dinamite inserite nella struttura di cemento armato della pila.

L'orario è stato scelto dopo un consulto con le Ferrovie dello Stato che hanno indiciduato un lasso di tempo in cui non è previsto transito dei treni.

La struttura collasserà sulla sua verticale per finire su una sorta di ‘cuscino’ di detriti sistemato per mitigare le vibrazioni da caduta al suolo. Le polveri, in condizioni di bonaccia, smaltiranno in meno di due minuti.

 

 


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer