DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MI.ME. 2019: MISSSIONE COMPIUTA A VOLTRI         SANTA MARGHERITA LIGURE: RICONFERMATA LA BANDIERA LILLA         TURISMO: CONFARTIGIANATO SOTTOSCRIVE IL NUOVO PATTO PER IL LAVORO         PONTE MORANDI: VERSO IL RIUTILIZZO DELLE MACERIE         SAMPDORIA: ARRIVA AVOGADRI         TERZO VALICO: PROPOSTO IL NOME DI RETTIGHIERI COME COMMISSARIO         GENOA: NUOVA AMICHEVOLE A NEUSTIFT         MINISTRO SALVINI A GENOVA PER L'ASSEGNAZIONE DEI BENI CONFISCATI ALLA CRIMINALITà         EDILIZIA: ANCORA CRISI IN VAL POLCEVERA         SANITà: DANIELA TROIANO NOMINATA COMMISSARIO STRAORDINARIO ASL 5        


"DERBY AL LUNED̀: L'INDIGNAZIONE DEI TIFOSI BLUCERCHIATI".

Pubblicato il 5 / 3 / 2019

Pesante comunicato della Federclubs che riunisce la tifoseria organizzata della Sampdoria dopo la decisione di fissare per lunedì 15 aprile con inizio alle ore 20.30 il derby di ritorno tra i blucerchiati e il Genoa.
    La stracittadina è stata posticipata su indicazione dell' Osservatorio delle manifestazioni sportive del Ministero degli Interni per evitare la concomitanza con la Mezza Maratona di Genova in programma domenica 14, evento caratterizzato da una elevata partecipazione di pubblico ma la cui partenza è indicata alle 9.45.

"E vi preghiamo di non giustificare questa ennesima porcata ai danni dei tifosi, parlando di una maratona che crea disagi solo tra mattina e primo pomeriggio", si legge ancora nel comunicato. "È più che un sospetto che la partita sia al lunedì sera per interessi che non riguardano città e tifosi - conclude la nota -; interessi che si potevano tutelare tranquillamente con l'evento al sabato o alla domenica sera".

Si attendono nei prossimi giorni analoghe prese di posizione della tifoseria rossoblu.


Genoa Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer