DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOA - TORINO, CONTESTAZIONE ANNUNCIATA         IL SOTTOSEGRETARIO GENOVESE DELLA LEGA ARMANDO SIRI INDAGATO PER CORRUZIONE         GENOA, RIENTRA STURARO MA I TIFOSI DISERTANO         LE ACCUSE A CASSANO, RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE         PONTE MORANDI, PARTITA LA RICOSTRUZIONE, AL VIA LO SMONTAGGIO DELLA PILA 5         PIAGGIO AEROSPACE: 504 LAVORATORI IN CASSA INTEGRAZIONE DAL 2 MAGGIO         FUTURO DELL'EX MOODY, SI TRATTA CON IL GRUPPO HI FOOD         CAMPO LIGURE, QUESTA SERA IL RICORDO DI DON GALLO         IMPERIA, ARRESTATA PRESIDE: USAVA AUTO DELLA SCUOLA PER VIAGGI PERSONALI         SMONTAGGIO PILA 5 MORANDI, SI PARTE QUEST'OGGI        


Piaggio Aerospace, ancora un rinvio: situazione sempre pi incerta

Pubblicato il 21 / 3 / 2019

Genova. Su Piaggio Aero ancora un rinvio: "Si continua a perdere tempo e non si decide. E sono sottovalutate le ricadute sui lavoratori e territorio". Ad affermarlo è il segretario generale Fim Cisl Liguria, Alessandro Vella, che in una nota spiega: "Il via libera della commissioni parlamentari sul finanziamento dei 250 milioni per la certificazione e l'acquisto di quattro sistemi P1HH ancora una volta non è stato deliberato. E il rischio della cassa integrazione per i lavoratori è sempre più vicino. Come più volte dichiarato dalla Fim Cisl si continua a sottovalutare l'importanza delle vertenza Piaggio Aero".

E osserva: "Sono trascorsi più di tre mesi da quando la Piaggio Aero è stata posta in amministrazione straordinaria. Emerge sempre di più la necessità di una commessa 'vera' per ammodernare la flotta istituzionale dei P180 'versione civile'. Sono 37 i velivoli che ad oggi vengono impiegati in servizio operativo, alcuni dei quali sono datati 1994. Resta poco tempo per far ripartire 'il rumore del lavoro' nelle linee di produzione".


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer