DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOA - TORINO, CONTESTAZIONE ANNUNCIATA         IL SOTTOSEGRETARIO GENOVESE DELLA LEGA ARMANDO SIRI INDAGATO PER CORRUZIONE         GENOA, RIENTRA STURARO MA I TIFOSI DISERTANO         LE ACCUSE A CASSANO, RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE         PONTE MORANDI, PARTITA LA RICOSTRUZIONE, AL VIA LO SMONTAGGIO DELLA PILA 5         PIAGGIO AEROSPACE: 504 LAVORATORI IN CASSA INTEGRAZIONE DAL 2 MAGGIO         FUTURO DELL'EX MOODY, SI TRATTA CON IL GRUPPO HI FOOD         CAMPO LIGURE, QUESTA SERA IL RICORDO DI DON GALLO         IMPERIA, ARRESTATA PRESIDE: USAVA AUTO DELLA SCUOLA PER VIAGGI PERSONALI         SMONTAGGIO PILA 5 MORANDI, SI PARTE QUEST'OGGI        


Riapertura strada Portofino, Mahmood e tanti altri all'inaugurazione di sabato 6 aprile

Pubblicato il 25 / 3 / 2019

Portofino. Un concerto evento per celebrare la riapertura della strada provinciale 227 che collega Santa Margherita Ligure a Portofino. La strada era stata distrutta dalla mareggiata del 29 ottobre scorso e aveva isolato il borgo, raggiungibile solo via mare e a piedi con una passerella.

La cerimonia di riapertura avverrà sabato 6 aprile dopo 160 giorni di lavori. Per l'occasione Portofino sarà animato dalle voci del vincitore dell'ultimo Sanremo Mahmood, da quelle de 'Il Volo', Mario Biondi, Noemi, Anna Tatangelo ed Elodie.

Ad annunciarlo è il sindaco Matteo Viacava. "Siamo tornati più belli di prima e grazie anche alla collaborazione con le radio Mediaset nel pomeriggio di sabato 6 aprile, durante la Grande Festa di Primavera organizzata con Regione e Città Metropolitana celebreremo con un concerto evento la riapertura della strada a tempo record. Sarà il nostro giorno, lo dico con emozione".

L'apertura ai mezzi privati avverrà domenica 7 alle 7. "E tutto sarà come prima", dice il sindaco.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer