DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     FORZA ITALIA, BIASOTTI A BERLUSCONI: "SERVE UN CAMBIAMENTO RADICALE"         PONTE MORANDI, SI ALLARGA IL RAGGIO DI INTERDIZIONE PER ESPLOSIONE PILE 10 E 11         GENOVA STAGLIENO, MUORE MOTOCICLISTA DI 47 ANNI         COMUNE DI GENOVA, UBALDO SANTI ESTROMESSO DA FRATELLI D'ITALIA         CURIA, ANNULLATE LE PREGHIERE RIPARATORIE "CONTRO" IL GAY PRIDE         "TANTE DOMANDE E TANTE RISPOSTE": ASSEMBLEA PUBBLICA GIOVEDž 13 ALLE 21 ALLA SCUOLA CAFFARO         PONTE MORANDI, SETTIMANA DECISIVA PER L'ESPLOSIONE DELLE PILE 10 E 11         GENOVA, VIA BUOZZI: MALORE ALLA GUIDA, CONDUCENTE MUORE IN AUTO         PORTO DI GENOVA, GDF: SEQUESTRATI FARMACI FALSI PER BAMBINI         AEROPORTO C. COLOMBO, ATTIMI DI PAURA PER GABBIANO NEL MOTORE: VOLO GENOVA-ROMA CANCELLATO        


Riapertura strada Portofino, Mahmood e tanti altri all'inaugurazione di sabato 6 aprile

Pubblicato il 25 / 3 / 2019

Portofino. Un concerto evento per celebrare la riapertura della strada provinciale 227 che collega Santa Margherita Ligure a Portofino. La strada era stata distrutta dalla mareggiata del 29 ottobre scorso e aveva isolato il borgo, raggiungibile solo via mare e a piedi con una passerella.

La cerimonia di riapertura avverrà sabato 6 aprile dopo 160 giorni di lavori. Per l'occasione Portofino sarà animato dalle voci del vincitore dell'ultimo Sanremo Mahmood, da quelle de 'Il Volo', Mario Biondi, Noemi, Anna Tatangelo ed Elodie.

Ad annunciarlo è il sindaco Matteo Viacava. "Siamo tornati più belli di prima e grazie anche alla collaborazione con le radio Mediaset nel pomeriggio di sabato 6 aprile, durante la Grande Festa di Primavera organizzata con Regione e Città Metropolitana celebreremo con un concerto evento la riapertura della strada a tempo record. Sarà il nostro giorno,orologi replica lo dico con emozione".

L'apertura ai mezzi privati avverrà domenica 7 alle 7. "E tutto sarà come prima", dice il sindaco.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer