DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MARCIA DELLA LUCE         BILIARDO: RICCARDO SINI CAMPIONE EUROPEO PALLA 9         MARCO BUCCI SULLA CRISI DI GOVERNO         I CANTIERI GENOVESI         TRUFFE AGLI ANZIANI: INTERVISTA A STEFANO GARASSINO         VIABILITà IN CORSO PERRONE E VIA PORRO         TRIBUTO A FRANK SINATRA         GRONDA: IL NO DI TONINELLI         IL GOVERNATORE TOTI SULLA GRONDA         GIOVANE PRECIPITA DAL TETTO DEL MUSEO NAVALE        


Spediporto, il 29 l'assemblea generale al grido di "We bridge the world"

Pubblicato il 25 / 3 / 2019

ll 29 Marzo nella sala delle Grida del palazzo della Borsa a Genova si terrà l'assemblea generale di Spediporto. Si tratta dell'associazione spedizionieri, corrieri e trasportatori di Genova e ha scelto come slogan dell'evento “We bridge the world”.

La frase, che significa uniamo i mondi, gioca sulla parola bridge, ovvero ponte, attribuendone un significato positivo e di unione dopo la tragedia del ponte Morandi.

L'assemblea avrà inizio alle 9 con la lettura della relazione del presidente di Spediporto Alessandro Pitto. L'evento vedrà la partecipazioni di importanti relatori quali il vice Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Edoardo Rixi, il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, il sindaco di Genova Marco Bucci e il presidente dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale Paolo Emilio Signorini.

Alle 11:30 nella seconda parte dell'assemblea, gli interventi di altri personaggi di rilievo come il presidente della Camera di Commercio di Genova Luigi Attanasio.


Eventi Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer