DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     BANCA CARIGE: 2 SETTIMANE PER ESAME FITD         NUOVO PONTE, TONINELLI: "IMPEGNATO 1 MILIARDO A GENOVA"         OMICIDIO CHIAVARI: ARRESTATO IL FIDANZATO DELL'AMANTE DI PINO         DEMOLIZIONE MORANDI, ESPLOSIONE ANTICIPATA ALLE 9: AMIANTO E AFA GLI OSSERVATI SPECIALI         GENOVA, BUS A FUOCO IN CORSO EUROPA: AUTISTA TRASPORTATO AL SAN MARTINO PER INALAZIONE FUMO         GIOCHI OLIMPICI 2026, CONTE INDOSSA CRAVATTA CON SIMBOLO DEL PONTE DI GENOVA         SUA FESTIVAL 2019, OLTRE 70.000 I VISITATORI         BANCA CARIGE: FITD VALUTA INTERVENTO         CALDO E UMIDITà, SCATTA IL PRIMO BOLLETTINO PER CALDO         TOTI SU PONTE GENOVA: "SETTIMANA DI BUON ESEMPIO PER LA POLITICA"        


Spediporto, il 29 l'assemblea generale al grido di "We bridge the world"

Pubblicato il 25 / 3 / 2019

ll 29 Marzo nella sala delle Grida del palazzo della Borsa a Genova si terrà l'assemblea generale di Spediporto. Si tratta dell'associazione spedizionieri, corrieri e trasportatori di Genova e ha scelto come slogan dell'evento “We bridge the world”.

La frase, che significa uniamo i mondi, gioca sulla parola bridge, ovvero ponte, attribuendone un significato positivo e di unione dopo la tragedia del ponte Morandi.

L'assemblea avrà inizio alle 9 con la lettura della relazione del presidente di Spediporto Alessandro Pitto. L'evento vedrà la partecipazioni di importanti relatori quali il vice Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Edoardo Rixi, il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, il sindaco di Genova Marco Bucci e il presidente dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale Paolo Emilio Signorini.

Alle 11:30 nella seconda parte dell'assemblea, gli interventi di altri personaggi di rilievo come il presidente della Camera di Commercio di Genova Luigi Attanasio.


Eventi Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer