DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOA - TORINO, CONTESTAZIONE ANNUNCIATA         IL SOTTOSEGRETARIO GENOVESE DELLA LEGA ARMANDO SIRI INDAGATO PER CORRUZIONE         GENOA, RIENTRA STURARO MA I TIFOSI DISERTANO         LE ACCUSE A CASSANO, RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE         PONTE MORANDI, PARTITA LA RICOSTRUZIONE, AL VIA LO SMONTAGGIO DELLA PILA 5         PIAGGIO AEROSPACE: 504 LAVORATORI IN CASSA INTEGRAZIONE DAL 2 MAGGIO         FUTURO DELL'EX MOODY, SI TRATTA CON IL GRUPPO HI FOOD         CAMPO LIGURE, QUESTA SERA IL RICORDO DI DON GALLO         IMPERIA, ARRESTATA PRESIDE: USAVA AUTO DELLA SCUOLA PER VIAGGI PERSONALI         SMONTAGGIO PILA 5 MORANDI, SI PARTE QUEST'OGGI        


Consigliera Savona scrive post inneggiante al fascismo

Pubblicato il 26 / 3 / 2019

Savona. Un fascio littorio con tre rose a richiamare il Tricolore e la frase "I nostri 100 anni di passione! 100 ed altri 100 ci saranno!". Così la consigliera in Comune a Savona, Simona Saccone, dirigente regionale dell'Ugl, ha voluto celebrare la fondazione dei fasci di combattimento con un post su Facebook.

Post che ha scatenato polemiche e una serie di botta e risposta sulla pagina social. Critico il sindaco Ilaria Caprioglio, che guida una maggioranza di centrodestra: "Quanto ha pubblicato sui social la consigliera Saccone è di una gravità inaudita e configura un reato. Compito della politica e di coloro che la rappresentano nelle Istituzioni è quello di tenere vivo il ricordo e di raccogliere gli insegnamenti che ci sono stati trasmessi dai nostri Padri Costituenti. Chi non si riconosce nei valori della nostra Costituzione dovrebbe dimettersi dalle Istituzioni che tali valori incarnano". Pd e Rete a sinistra ne chiedono le dimissioni e l'intervento del prefetto, ricordando che l'apologia del fascismo è reato.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer