DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     FORZA ITALIA, BIASOTTI A BERLUSCONI: "SERVE UN CAMBIAMENTO RADICALE"         PONTE MORANDI, SI ALLARGA IL RAGGIO DI INTERDIZIONE PER ESPLOSIONE PILE 10 E 11         GENOVA STAGLIENO, MUORE MOTOCICLISTA DI 47 ANNI         COMUNE DI GENOVA, UBALDO SANTI ESTROMESSO DA FRATELLI D'ITALIA         CURIA, ANNULLATE LE PREGHIERE RIPARATORIE "CONTRO" IL GAY PRIDE         "TANTE DOMANDE E TANTE RISPOSTE": ASSEMBLEA PUBBLICA GIOVEDý 13 ALLE 21 ALLA SCUOLA CAFFARO         PONTE MORANDI, SETTIMANA DECISIVA PER L'ESPLOSIONE DELLE PILE 10 E 11         GENOVA, VIA BUOZZI: MALORE ALLA GUIDA, CONDUCENTE MUORE IN AUTO         PORTO DI GENOVA, GDF: SEQUESTRATI FARMACI FALSI PER BAMBINI         AEROPORTO C. COLOMBO, ATTIMI DI PAURA PER GABBIANO NEL MOTORE: VOLO GENOVA-ROMA CANCELLATO        


Incendio Cogoleto, scuole riaperte ma l'attenzione Ŕ sempre alta

Pubblicato il 28 / 3 / 2019

Il lavoro di Vigili del Fuoco e Carabinieri Forestali, dopo il terribile incendio divampato nella notte tra lunedì e martedì scorso, è tutt'altro che finito.

Nella giornata di ieri le autorità sono dovute intervenire nuovamente per sopprimere alcun focolai evacuando due abitazioni.

La situazione al momento sembrerebbe sotto controllo e aerei canadair volano sulla zona pronti ad intervenire in caso di necessità. Il vento continua a soffiare molto forte e le fiamme potrebbero aizzarsi nuovamente.

Nelle ultime ore è stato ritrovato un cavo di un traliccio, tranciato probabilmente da un albero caduto, che sembra essere la causa del rogo divampato tra il 25 e il 26 marzo scorsi.

Intanto il comune di Cogoleto prova a tornare alla normalità, oggi infatti sono state riaperte le scuole dopo due giorni di chiusura.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer