DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOA - TORINO, CONTESTAZIONE ANNUNCIATA         IL SOTTOSEGRETARIO GENOVESE DELLA LEGA ARMANDO SIRI INDAGATO PER CORRUZIONE         GENOA, RIENTRA STURARO MA I TIFOSI DISERTANO         LE ACCUSE A CASSANO, RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE         PONTE MORANDI, PARTITA LA RICOSTRUZIONE, AL VIA LO SMONTAGGIO DELLA PILA 5         PIAGGIO AEROSPACE: 504 LAVORATORI IN CASSA INTEGRAZIONE DAL 2 MAGGIO         FUTURO DELL'EX MOODY, SI TRATTA CON IL GRUPPO HI FOOD         CAMPO LIGURE, QUESTA SERA IL RICORDO DI DON GALLO         IMPERIA, ARRESTATA PRESIDE: USAVA AUTO DELLA SCUOLA PER VIAGGI PERSONALI         SMONTAGGIO PILA 5 MORANDI, SI PARTE QUEST'OGGI        


Incendio Cogoleto, scuole riaperte ma l'attenzione sempre alta

Pubblicato il 28 / 3 / 2019

Il lavoro di Vigili del Fuoco e Carabinieri Forestali, dopo il terribile incendio divampato nella notte tra lunedì e martedì scorso, è tutt'altro che finito.

Nella giornata di ieri le autorità sono dovute intervenire nuovamente per sopprimere alcun focolai evacuando due abitazioni.

La situazione al momento sembrerebbe sotto controllo e aerei canadair volano sulla zona pronti ad intervenire in caso di necessità. Il vento continua a soffiare molto forte e le fiamme potrebbero aizzarsi nuovamente.

Nelle ultime ore è stato ritrovato un cavo di un traliccio, tranciato probabilmente da un albero caduto, che sembra essere la causa del rogo divampato tra il 25 e il 26 marzo scorsi.

Intanto il comune di Cogoleto prova a tornare alla normalità, oggi infatti sono state riaperte le scuole dopo due giorni di chiusura.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer