DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     CISL LIGURIA COMMENTA IL NO ALLA GRONDA         GIOVANNI TOTI SULLA GRONDA         TRENITALIA: IL M5S VUOLE AL PI PRESTO UN TAVOLO DI DISCUSSIONE         NUOVO GOVERNO O VOTO?         GRONDA: GRANDE BEFFA PER GLI ESPROPRIATI         MARCIA DELLA LUCE         BILIARDO: RICCARDO SINI CAMPIONE EUROPEO PALLA 9         MARCO BUCCI SULLA CRISI DI GOVERNO         I CANTIERI GENOVESI         TRUFFE AGLI ANZIANI: INTERVISTA A STEFANO GARASSINO        


Insulti via Facebook a Salvini, il sindaco di Sori a processo

Pubblicato il 2 / 4 / 2019

Sori. A febbraio di due anni fa Paolo Pezzana, sindaco di Sori, esponente del Pd e responsabile Welfare per Anci Liguria, "insultò" via social Matteo Salvini, ai tempi europarlamentare e leader della Lega. Ora, a più di due anni di distanza, Pezzana (ancora sindaco, sino al 26 maggio) va a processo per le frasi scritte allora su Facebook contro l’attuale ministro dell’ Interno, che lo aveva querelato.

L’accusa è di diffamazione e la prima udienza si terrà il 3 aprile, domani. Il sindaco di Sori è assistito dall’avvocato Raffaele Caruso.

Tutto ciò avveniva prima delle elezioni del 2018 e della nomina di Salvini a ministro dell’Interno. Ora il processo. «Sono sereno», dice il sindaco di Sori, convinto di rientrare nel diritto di critica. Ma rischia una multa sino ad un massimo di 20mila euro.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer