DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     LORSICA, OPERAIO SCHIACCIATO DA MACCHINARIO ALL'INTERNO DELLA CAVA PONTE MAESTRA         PONTE MORANDI, BUCCI: "PENSO FAREMO TUTTO IL 27"         ALBISOLA, POLIZIA SPARA IN ARIA PER FERMARE PUSHER         EX NIRA, EDIFICIO ABBATTUTO ENTRO DUE SETTIMANE         PONTE MORANDI, ESPLOSIONE PILE 10 E 11: 300 METRI DI "ZONA ROSSA" E 3.170 RESIDENTI EVACUATI         PONTE MORANDI, ESPLOSIONE PILE 10 E 11: BOTTA E RISPOSTA TRA I MINISTRI COSTA E SALVINI         CARDINAL BAGNASCO: "SUL LAVORO SERVONO DECISIONI ARDITE"         SESTRI PONENTE, DICIOTTENNE ACCOLTELLA TRE VOLTE IL PADRE: DENUNCIATA A PIEDE LIBERO E SCARCERATA NELLA NOTTE         GENOVA, CANDIDATURA EXPO: PER TOTI E BUCCI ESISTONO LE PREMESSE         FORZA ITALIA, BIASOTTI A BERLUSCONI: "SERVE UN CAMBIAMENTO RADICALE"        


Crisi Genoa, ora la salvezza si complica

Pubblicato il 4 / 4 / 2019

Partita senza storia quella giocata ieri sera a Marassi.

Uno spento Genoa è uscito dal campo a testa bassa dopo un umiliante 4-0 subito per mano dell'Inter.

Dopo la partita di Udine arriva un'altra pessima prestazione della squadra rossoblù che ora si trova risucchiata nella lotta salvezza. Oltre alla totale assenza di gioco, la squadra vista ieri è apparsa svogliata e priva di idee, si aggiunge un calendario difficilissimo per il Grifone.

Il prossimo turno i ragazzi di Prandelli affronteranno il Napoli e quello successivo il delicato derby con la Samp. Sarà poi fondamentale la partita di Ferrara contro la Spal che rischia di assumere a tutti gli effetti le caratteristiche di un vero e proprio scontro diretto.

A sei giornate dal termine si fa molto tortuoso il cammino per il Genoa che dovrà faticare non poco per raggiungere la salvezza.


Genoa Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer