DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOA - TORINO, CONTESTAZIONE ANNUNCIATA         IL SOTTOSEGRETARIO GENOVESE DELLA LEGA ARMANDO SIRI INDAGATO PER CORRUZIONE         GENOA, RIENTRA STURARO MA I TIFOSI DISERTANO         LE ACCUSE A CASSANO, RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE         PONTE MORANDI, PARTITA LA RICOSTRUZIONE, AL VIA LO SMONTAGGIO DELLA PILA 5         PIAGGIO AEROSPACE: 504 LAVORATORI IN CASSA INTEGRAZIONE DAL 2 MAGGIO         FUTURO DELL'EX MOODY, SI TRATTA CON IL GRUPPO HI FOOD         CAMPO LIGURE, QUESTA SERA IL RICORDO DI DON GALLO         IMPERIA, ARRESTATA PRESIDE: USAVA AUTO DELLA SCUOLA PER VIAGGI PERSONALI         SMONTAGGIO PILA 5 MORANDI, SI PARTE QUEST'OGGI        


Crisi Genoa, ora la salvezza si complica

Pubblicato il 4 / 4 / 2019

Partita senza storia quella giocata ieri sera a Marassi.

Uno spento Genoa è uscito dal campo a testa bassa dopo un umiliante 4-0 subito per mano dell'Inter.

Dopo la partita di Udine arriva un'altra pessima prestazione della squadra rossoblù che ora si trova risucchiata nella lotta salvezza. Oltre alla totale assenza di gioco, la squadra vista ieri è apparsa svogliata e priva di idee, si aggiunge un calendario difficilissimo per il Grifone.

Il prossimo turno i ragazzi di Prandelli affronteranno il Napoli e quello successivo il delicato derby con la Samp. Sarà poi fondamentale la partita di Ferrara contro la Spal che rischia di assumere a tutti gli effetti le caratteristiche di un vero e proprio scontro diretto.

A sei giornate dal termine si fa molto tortuoso il cammino per il Genoa che dovrà faticare non poco per raggiungere la salvezza.


Genoa Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer