DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOA - TORINO, CONTESTAZIONE ANNUNCIATA         IL SOTTOSEGRETARIO GENOVESE DELLA LEGA ARMANDO SIRI INDAGATO PER CORRUZIONE         GENOA, RIENTRA STURARO MA I TIFOSI DISERTANO         LE ACCUSE A CASSANO, RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE         PONTE MORANDI, PARTITA LA RICOSTRUZIONE, AL VIA LO SMONTAGGIO DELLA PILA 5         PIAGGIO AEROSPACE: 504 LAVORATORI IN CASSA INTEGRAZIONE DAL 2 MAGGIO         FUTURO DELL'EX MOODY, SI TRATTA CON IL GRUPPO HI FOOD         CAMPO LIGURE, QUESTA SERA IL RICORDO DI DON GALLO         IMPERIA, ARRESTATA PRESIDE: USAVA AUTO DELLA SCUOLA PER VIAGGI PERSONALI         SMONTAGGIO PILA 5 MORANDI, SI PARTE QUEST'OGGI        


Futuro dell'ex Moody, si tratta con il gruppo Hi Food

Pubblicato il 16 / 4 / 2019

Genova. Forse una luce in fondo al tunnel per l'oramai ex Moody. La società Hi Food è in trattativa per rilevare il locale nel centro città. Lo hanno detto i curatori del fallimento Moody srl causato dal fallimento di Qui! Group della famiglia Fogliani. Il gruppo Hi Food è nato recentemente ed è partecipato dal gruppo padovano Kofler e dalla società Event Beach di Recco.

I curatori del fallimento hanno restituito l'azienda alla proprietà, la società Azzurra srl di proprietà dei coniugi Gregorio Fogliani e Luciana Calabria. "Hi Food - hanno detto i tre curatori - ci sembra un gruppo solido e la trattativa è ben avviata". Se la società con sede a Padova dovesse rilevare Moody, potrebbero essere garantiti i livelli occupazionali, circa 40.

"Per agevolare l'occupazione - hanno detto i curatori - abbiamo favorito contatti con operatori nazionali del settore, estranei ai Fogliani". I curatori si riservano eventuali azioni giudiziarie di recupero e di risarcimento verso i responsabili del dissesto aziendale.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer