DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     CISL LIGURIA COMMENTA IL NO ALLA GRONDA         GIOVANNI TOTI SULLA GRONDA         TRENITALIA: IL M5S VUOLE AL PI PRESTO UN TAVOLO DI DISCUSSIONE         NUOVO GOVERNO O VOTO?         GRONDA: GRANDE BEFFA PER GLI ESPROPRIATI         MARCIA DELLA LUCE         BILIARDO: RICCARDO SINI CAMPIONE EUROPEO PALLA 9         MARCO BUCCI SULLA CRISI DI GOVERNO         I CANTIERI GENOVESI         TRUFFE AGLI ANZIANI: INTERVISTA A STEFANO GARASSINO        


Genoa mercato

Pubblicato il 31 / 1 / 2017

Ultimi fuochi artificiali annunicati per oggi in vista della chiusura del calciomercato di riparazione.

Il Genoa nel tentativo di dare maggior tecnica al proprio centrocampo ha effettuato un ulteriore tentativo per Hernanaes, ma al di là del possibile accordo fra le società , dal Brasile è arrivato un diniego del giocatore che con una nota personale ( peraltro apprezzata dalla dirigenza rossoblu per la forma) afferma di non sentirsela di approdare al Genoa. Per lui continua una trattativa con il San Paolo .

Ocampos invece è stato ufficilalizzato dal Milan come presatito . Oggi effettuerà le visite mediche. Accordate le tre società, Milan e Genoa, ma soporattuto , l'Olimpique Marsiglia ,detentice del cartellino dell' ex giocatore del Monaco .

Dalla società rossonera è partito anche un sondaggio per Miguiel Veloso , che Montella avrebbe voluto per rimpazzare 'ad interim ' Bonaventura, infortunato.

Ma il sondaggio ha dato esito negativo, di natura reciproca.

In uscita c' è sicuramente Cissoko .il terzino destro francese che al Genoa non ha proprio attecchito, che torna in Francia nella fila dell'Angers

Tutto somato il Genoa ora punta su Simeone.

L'aregentino, arrivato in sordina, è letteralmente esploso e sucsita ora l'attenzione dei gerandi club.

Sempre in movimento a dettare il passaggio e con la dote precuipua di trovarsi nel posto giusto al momento opporutuno ,ha già ragguunto un record personale:

con i suoi 10 centri ha eguagliato il risultato alla medesima gionrata ,la 22°,di Pavoletti nello scorso campionato. Nella storia del Genoa post Preziosi è il quarto giocatoroe più prolifico.

Alla medesima giocnata prima di lui ci furono altri due argentini ,Milito nel campinato 2008/09 ,che alla 22° aveva segnato 14 reti e che a fine campinato sarebbe arrivato a 24 , e Palacio , che ne aveva segnate 12 nel campionato 2011/12 ,arrivando alla fine a 19.

Con le stesse cirfre di Palacio,si colloca l'italiano Borriello nel 2007/08

Il Cholito pero' è il più giocvane fra tutti e ha ottenuto questo risultato alla sua prima seprienza italiana.

A propriosito di Preziosi secondo Republbica il patron rossoblu non metterà più piede a Marassi fino alla fine dem campionato. Pur in assenza di una contestazione decisa, Preziosi ha fiutato una crescente diffidenza nel suo operato in controtendenza con la fiducia che gli era stata accordata durante l'ultima assemblea degli azionisti.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer