DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     LINGUAGGIO DEI SEGNI IN SALA ROSSA         AL VIA I BUS ELETTRICI         ARCELOR MITTAL         IL DESTINO DELLA MARINELLA DI NERVI         IRON MAN TRIATHLON         FALSI REPORT SULLE CONDIZIONI DEI VIADOTTI AUTOSTRADALI         ISTAT: AUMENTA L'OCCUPAZIONE IN LIGURIA         LA PRO RECCO A STANFORD         AREA SANREMO: ON LINE IL BANDO PER PARTECIPARE         EX MERCATO DI CORSO SARDEGNA: ECCO IL BANDO        


Genova, una marea umana all'inaugurazione del Mog

Pubblicato il 8 / 5 / 2019

Genova. Una vera e propria marea umana per l'inaugurazione del Mog (mercato orientale di Genova) che ieri sera ha aperto i battenti, tra l'entusiasmo delle istituzioni e dei genovesi. La piazza del Gusto del mercato orientale, al piano rialzato, offre 11 corner gastronomici dove poter trovare i piatti tipici genovesi, dal pesto alla pasta fresca, ma anche pizza, carne panini e gelato, oltre a enoteca, il bar e un ristorante da 45 posti.

All’apertura erano presenti numerosi visitatori per "gustare" la nuova struttura. La coda per accedere al Mog coda arrivava fino a via XX Settembre, segno del grande interesse che c’è attorno al mercato che da 120 anni è il centro commerciale dei genovesi.

A tagliare il nastro sono stati l’assessore all’istruzione della Regione Liguria Liguria Ilaria Cavo, e quello al commercio del Comune di Genova, Paola Bordilli. “Per Genova questo è un luogo magico, che racchiude le eccellenze enogastronomiche del territorio – ha detto il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti – oggi questo mercato si arricchisce come i migliori mercati europei di uno spazio grande e molto bello, completamente ristrutturato, dove si potranno assaggiare le specialità locali, nel centro della città, su via XX Settembre, accessibile ai turisti e ai genovesi e con tante persone che qui lavorano. È un momento importante per la nostra economia”.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer