DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     SCIOPERO DEL TRASPORTO PUBBLICO CONFERMATO PER MERCOLEDž 24         NUOVO PARCO GIOCHI INCLUSIVO A SESTRI PONENTE         DETRITI DEL PONTE MORANDI: RICOLLOCAZIONE         ANNULLATO IL JOVA BEACH PARTY DI ALBENGA         IN PIAZZA ALIMONDA PER NON DIMENTICARE CARLO GIULIANI         PIAGGIO AERO: SBLOCCATE LE COMMESSE PER 167 MILIONI         AGRICOLTURA: PRESENTAZIONE RISULTATI PROGETTO LIFE STOPVESPA         ASSEGNAZIONE DEI BENI CONFISCATI ALLA MAFIA: LA TESIMONIANZA DEL CIV DELLA MADDALENA         INCIDENTE SUL LAVORO DI SAVONA: IL COMMENTO DI ROBERTO GULLI         AEROPORTO CRISTOFORO COLOMBO: VIA LIBERA ALL'AMPLIAMENTO        


Ospedale Galliera, guasto alla rete informatica. Risolto

Pubblicato il 20 / 5 / 2019

Genova. Nella giornata di ieri un guasto al sistema informatico dell'ospedale Galliera ha creato disagi al sistema dell'emergenza-urgenza metropolitano. Le ambulanze che arrivavano al pronto soccorso sono state dirottate agli altri ospedali, in particolare al San Martino, perché non era possibile registrare l'arrivo dei pazienti.

Questo iter però non sarebbe stato attuato in caso di gravi urgenze. Alisa, attraverso il Diar Emergenza Urgenza e la Direzione dell'Ospedale Policlinico San Martino, ha lavorato a livello metropolitano attraverso i contatti con la centrale del 118 e gli altri ospedali del territorio, per gestire le ambulanze prevenendo rischi per i pazienti. Il guasto è avvenuto nella notte e il problema è stato risolto nella mattinata di ieri. A renderlo noto Alisa, l'agenzia ligure per la sanità.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer