DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MARCIA DELLA LUCE         BILIARDO: RICCARDO SINI CAMPIONE EUROPEO PALLA 9         MARCO BUCCI SULLA CRISI DI GOVERNO         I CANTIERI GENOVESI         TRUFFE AGLI ANZIANI: INTERVISTA A STEFANO GARASSINO         VIABILITą IN CORSO PERRONE E VIA PORRO         TRIBUTO A FRANK SINATRA         GRONDA: IL NO DI TONINELLI         IL GOVERNATORE TOTI SULLA GRONDA         GIOVANE PRECIPITA DAL TETTO DEL MUSEO NAVALE        


Toti avverte Berlusconi: "FI verso l'invisibilitą"

Pubblicato il 29 / 5 / 2019

Genova."Toti ha dei suoi sentieri personali che a mio parere non porteranno da nessuna parte. Tutti coloro che sono usciti da Forza Italia si sono condannati all'invisibilità". Lo dice Silvio Berlusconi al governatore della Liguria. Toti aveva detto: "Non me ne vado perché vorrei evitare l'ennesima scissione dell'atomo e vorrei invece ricomporre una pietanza che abbia tra gli ingredienti anche Forza Italia, ma non solo Forza Italia".

Poi ha detto "Forse Berlusconi non si è accorto che è Forza Italia a marciare diritta verso l'inivisibilità. Dimezzare i voti in un anno mi sembra un ottimo viatico in tal senso. Il cavaliere sbaglia a non ascoltarmi per l'ennesima volta e a preferire chi gli racconta una verità inesistente, ovvero l'autosufficienza della sua leadership a salvare Forza Italia. Purtroppo non sarà così. La sorte di Toti, visibile o invisibile è poco importante. Ma Berlusconi, dopo aver inventato FI come casa dei moderati, eviti di essere ricordato come il suo liquidatore. La sua storia non lo merita".


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
Ā© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer