DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PEDONE INVESTITO DA UNA MOTO IN ZONA FOCE         GUIDO ROSSA, DAL 26 MARZO SARÓ COMPLETA         SPACCIO, COLTI IN FRAGRANTE TRE GENOVESI         FIRMA MEMORANDUM VIA DELLA SETA, LA LIGURIA IN PRIMA FILA PER PORTI E INDUSTRIA         PIAGGIO AEROSPACE, ANCORA UN RINVIO: SITUAZIONE SEMPRE PI¨ INCERTA         SCONTRO MORTALE IN VIA BOBBIO, AUTOMOBILISTA AGLI ARRESTI DOMICILIARI PERCHÚ PASS˛ CON IL ROSSO         SAMP, FUTURO A STELLE E STRISCE         VIAREGGIO CUP, VENERDý I QUARTI DI FINALE         CARIGNANO, SCRITTE CONTRO BUCCI         CARDINAL BAGNASCO: "TUTTI ASPIRANO A GUADAGNARSI IL PANE"        


Samp, rinnovi completati. Soliti dubbi per Giampaolo verso il Milan

Pubblicato il 2 / 2 / 2017

La Sampdoria ha aspettato la chiusura del mercato per sistemare le ultime operazioni. Carlos Carbonero ha rescisso il contratto con i blucerchiati. Dopo 12 mesi di cure e riabilitazioni, il colombiano e la società hanno deciso per la rescissione consensuale. Il centrocampista non si era mia ripreso dal brutto infortunio al ginocchio, una situazione inspiegabile. Carbonero era un giocatore importante per la squadra e soprattutto molto promettente. Giampaolo non ha mai potuto contare su di lui e adesso il centrocampista tornerà al Fenix suqdra proprietaria del cartellino.

È arrivato anche il tanto atteso rinnovo di Christian Puggioni. Il portiere, autore di ottime prestazioni durante l'assenza di Viviano, si è legato alla Samp fino al 2019 dove guadagnerà circa 200 mila euro a stagione. Un rinnovo che si aggiunge a quello di Quagliarella e soprattutto a Silvestre dopo mesi di vicissitudini. Dopo la rescisisone di Cassano, la società nei prossimi mesi dovrà affrontare anche le questione degli altri due veterani della squadra: Barreto e Palombo. Quest'ultimo ha ancora un anno di contratto e pe rlui potrebbe profilarsi l'ipotesi di un ruolo dirigenziale all'interno della società.

Intanto sul prato del Mugnaini di Bogliasco non si perde tempo. Domenica la Samp è attesa dal Milan dell'ex Vincenzo Montella a San Siro. Giampaolo è alle prese con i soliti dubbi. Fernandes dovrà lottare con Alvarez per un posto sulla trequarti. Praet è vicino alla riconferma a centrocampo dopo l'ottima prestazione di domenica, a discapito ancora una volta di Karol Linetty. Nel reparto offensivo Schick scalpita pe runa maglia da titolare. Il ceco è in ballottaggio con Quagliarella per affiancare Luis Muriel. Lasciare in panchina un attaccante così prolifico diventerà complicato anche per Mister Giampaolo.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer