DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     CARIGE: OK DELLA BCE AL PIANO DI SALVATAGGIO         FUGASSA E GOTTO         INIZIA IL CONTROESODO         IL NUOVO PONTE GENOVESE         WEEKEND LUNGO DI FERRAGOSTO         INTERVENTI DEL COMUNE SUI CORSI D'ACQUA         TRENI: SOPPRESSIONE DI 10 REGIONALI         PARCHI E BIODIVERSITÓ         SEQUESTRO DI CIBO CONTRAFFATTO IN PORTO         VENTIMIGLIA: RIMOSSA LA FONTANELLA DEI MIGRANTI        


Pegli, fuga di gas nella notte: sfollati, ferrovia e Aurelia chiuse e riaperte poi in mattinata

Pubblicato il 5 / 6 / 2019

Genova. Fuga di gas nella notte nel ponente genovese e gravi disagi: sfollati, ferrovia e Aurelia prima chiuse e poi riaperte in mattinata.
    E' accaduto nella notte a Pegli. Alcuni operai che stavano lavorando in via Zaccaria nella galleria sottoferroviaria tra Sestri Ponente e il bivio Castelluccio hanno perforato una condotta con una trivella.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i tecnici di Iren. Il tratto ferroviario è stato chiuso, come una parte della statale Aurelia. Un palazzo è stato evacuato: 10 le famiglie che hanno dovuto lasciare le abitazioni.

In particolare il traffico ferroviario è sospeso sulla linea Genova-Savona. Ferrovie fa sapere che è stato riprogrammato il servizio ferroviario con cancellazioni e limitazioni di percorso. Chiuse al transito alcune vie cittadine nella zona. Per ovviare alle limitazioni stradali è stato consigliato di utilizzare l'autostrada.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer