DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     SCIOPERO DEL TRASPORTO PUBBLICO CONFERMATO PER MERCOLEDž 24         NUOVO PARCO GIOCHI INCLUSIVO A SESTRI PONENTE         DETRITI DEL PONTE MORANDI: RICOLLOCAZIONE         ANNULLATO IL JOVA BEACH PARTY DI ALBENGA         IN PIAZZA ALIMONDA PER NON DIMENTICARE CARLO GIULIANI         PIAGGIO AERO: SBLOCCATE LE COMMESSE PER 167 MILIONI         AGRICOLTURA: PRESENTAZIONE RISULTATI PROGETTO LIFE STOPVESPA         ASSEGNAZIONE DEI BENI CONFISCATI ALLA MAFIA: LA TESIMONIANZA DEL CIV DELLA MADDALENA         INCIDENTE SUL LAVORO DI SAVONA: IL COMMENTO DI ROBERTO GULLI         AEROPORTO CRISTOFORO COLOMBO: VIA LIBERA ALL'AMPLIAMENTO        


Cinque Terre, turista urtata dal treno: per il macchinista stava scattando una foto

Pubblicato il 10 / 6 / 2019

La Spezia. Era situata sul bordo della banchina ed era impegnata a scattare una foto la turista straniera urtata da un treno ieri pomeriggio in una stazione delle Cinque Terre. E' questa la dinamica dell'incidente secondo quanto riportato dal macchinista che stava conducendo il treno regionale nella stazione di Manarola.

La donna, rimasta ferita in modo non grave, era di spalle rispetto ai binari sulla banchina della stazione e secondo quanto riferito non si è accorta subito dell'arrivo del treno perchè stava scattando una fotografia.

Il macchinista ha raccontato di aver ulteriormente rallentato il treno, che era già in frenata per fermarsi alla stazione, e di avere suonato più volte per avvertire del suo arrivo. La donna sarebbe riuscita a spostarsi all'ultimo momento ma è stata comunque urtata. La circolazione sulla tratta è ripresa regolarmente intorno alle 17.40. 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer