DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     SCIOPERO DEL TRASPORTO PUBBLICO CONFERMATO PER MERCOLEDž 24         NUOVO PARCO GIOCHI INCLUSIVO A SESTRI PONENTE         DETRITI DEL PONTE MORANDI: RICOLLOCAZIONE         ANNULLATO IL JOVA BEACH PARTY DI ALBENGA         IN PIAZZA ALIMONDA PER NON DIMENTICARE CARLO GIULIANI         PIAGGIO AERO: SBLOCCATE LE COMMESSE PER 167 MILIONI         AGRICOLTURA: PRESENTAZIONE RISULTATI PROGETTO LIFE STOPVESPA         ASSEGNAZIONE DEI BENI CONFISCATI ALLA MAFIA: LA TESIMONIANZA DEL CIV DELLA MADDALENA         INCIDENTE SUL LAVORO DI SAVONA: IL COMMENTO DI ROBERTO GULLI         AEROPORTO CRISTOFORO COLOMBO: VIA LIBERA ALL'AMPLIAMENTO        


Cardinal Bagnasco: "Sul lavoro servono decisioni ardite"

Pubblicato il 17 / 6 / 2019

Genova. "Servono decisioni ardite, decisioni che alla lunga ripagano la società. I giovani ci giudicheranno". Così il cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente dei vescovi europei, durante l'omelia della messa celebrata ieri in occasione del tradizionale pellegrinaggio del mondo del lavoro al santuario della Madonna della Guardia, a Genova.

Un messaggio importante quello di Bagnasco che poco prima della messa, parlando con i media, ha sottolineato un aspetto: "Creare lavoro è sempre più fondamentale e indispensabile". Alla messa presente anche il sindaco di Genova Marco Bucci mentre, in rappresentanza della Regione Liguria, era presente l'assessore allo sviluppo economico Andrea Benveduti. Hanno partecipato anche le figure chiave regionali del mondo cattolico e dei sindacati.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer