DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     SCIOPERO DEL TRASPORTO PUBBLICO CONFERMATO PER MERCOLEDž 24         NUOVO PARCO GIOCHI INCLUSIVO A SESTRI PONENTE         DETRITI DEL PONTE MORANDI: RICOLLOCAZIONE         ANNULLATO IL JOVA BEACH PARTY DI ALBENGA         IN PIAZZA ALIMONDA PER NON DIMENTICARE CARLO GIULIANI         PIAGGIO AERO: SBLOCCATE LE COMMESSE PER 167 MILIONI         AGRICOLTURA: PRESENTAZIONE RISULTATI PROGETTO LIFE STOPVESPA         ASSEGNAZIONE DEI BENI CONFISCATI ALLA MAFIA: LA TESIMONIANZA DEL CIV DELLA MADDALENA         INCIDENTE SUL LAVORO DI SAVONA: IL COMMENTO DI ROBERTO GULLI         AEROPORTO CRISTOFORO COLOMBO: VIA LIBERA ALL'AMPLIAMENTO        


Sestri Ponente, diciottenne accoltella tre volte il padre: denunciata a piede libero e scarcerata nella notte

Pubblicato il 17 / 6 / 2019

Genova. E' stata rilasciata la ragazza di appena 18 anni che ieri sera ha ferito gravemente il padre dopo una lite furibonda. La giovane è accusa di aver sferrato tre coltellate al padre, l'episodio è avvenuto nella serata di ieri nel quartiere di Sestri Ponente. 

La decisione è stata presa alla luce della giovanissima età della ragazza e per il fatto che la stessa si sia di fatto consegnata ai militari, svelando dove si trovava: dopo l'aggressione si era rifugiata da un'amica e l'auto del nucleo Radiomobile ha raggiunto le ragazze per strada. La diciottenne è stata denunciata a piede libero e rilasciata. Il padre è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Villa Scassi. Ancora sconosciute le cause che hanno portato all'accoltellamento. 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer