DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     SCIOPERO DEL TRASPORTO PUBBLICO CONFERMATO PER MERCOLEDž 24         NUOVO PARCO GIOCHI INCLUSIVO A SESTRI PONENTE         DETRITI DEL PONTE MORANDI: RICOLLOCAZIONE         ANNULLATO IL JOVA BEACH PARTY DI ALBENGA         IN PIAZZA ALIMONDA PER NON DIMENTICARE CARLO GIULIANI         PIAGGIO AERO: SBLOCCATE LE COMMESSE PER 167 MILIONI         AGRICOLTURA: PRESENTAZIONE RISULTATI PROGETTO LIFE STOPVESPA         ASSEGNAZIONE DEI BENI CONFISCATI ALLA MAFIA: LA TESIMONIANZA DEL CIV DELLA MADDALENA         INCIDENTE SUL LAVORO DI SAVONA: IL COMMENTO DI ROBERTO GULLI         AEROPORTO CRISTOFORO COLOMBO: VIA LIBERA ALL'AMPLIAMENTO        


Albisola, polizia spara in aria per fermare pusher

Pubblicato il 18 / 6 / 2019

Albisola. La polizia ha dovuto sparare in aria diversi colpi per bloccare un trafficante di droga che dopo aver speronato le 'volanti' della polizia era fuggito a piedi. E' accaduto nel tardo pomeriggio di ieri ad Albisola Superiore. L'episodio è cominciato Pánské levné hodinky all'uscita del casello autostradale. La polizia aspettava il corriere e quando la sua auto è transitata, gli agenti hanno provato a fermarla.

L'uomo, un albanese, ha reagito speronando le auto di servizio e poi fuggendo a piedi verso il centro storico: in auto aveva diversi chili di marijuana. Gli agenti lo hanno braccato e durante l'inseguimento hanno sparato in aria alcuni colpi. Alla fine lo spacciatore è stato raggiunto, bloccato e arrestato.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer