DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     SCIOPERO DEL TRASPORTO PUBBLICO CONFERMATO PER MERCOLEDý 24         NUOVO PARCO GIOCHI INCLUSIVO A SESTRI PONENTE         DETRITI DEL PONTE MORANDI: RICOLLOCAZIONE         ANNULLATO IL JOVA BEACH PARTY DI ALBENGA         IN PIAZZA ALIMONDA PER NON DIMENTICARE CARLO GIULIANI         PIAGGIO AERO: SBLOCCATE LE COMMESSE PER 167 MILIONI         AGRICOLTURA: PRESENTAZIONE RISULTATI PROGETTO LIFE STOPVESPA         ASSEGNAZIONE DEI BENI CONFISCATI ALLA MAFIA: LA TESIMONIANZA DEL CIV DELLA MADDALENA         INCIDENTE SUL LAVORO DI SAVONA: IL COMMENTO DI ROBERTO GULLI         AEROPORTO CRISTOFORO COLOMBO: VIA LIBERA ALL'AMPLIAMENTO        


Caldo e umiditÓ, scatta il primo bollettino per caldo

Pubblicato il 25 / 6 / 2019

Genova. Oggi giornata da bollino giallo con temperature in salita, il bollettino del ministero della Salute tiene sotto controllo le ondate di calore per prevenire effetti negativi sulla salute anche a Genova. 

Sarà una settimana di disagi anche in Liguria: l'estate, com'è risaputo, è scoppiata in ritardo un po’ ovunque e adesso si farà sentire con temperature alte e, soprattutto, con elevati livelli di umiditàche accentuano la percezione di calore e aumentano, quindi, i disagi.


Dopo i 30° toccati ieri a Genova, Arpal (Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente ligure), prevede per oggi in città oscillazioni fra i 23 e i 32 gradi e fra i 25 e i 34 gradi domani, con livelli di umidità medio-alti, e la Protezione civile segnala per entrambe le giornate disagio fisiologico per il caldo. Punte con 34-35 gradi sono previste per giovedì e venerdì (giorno dell'esplosione delle pile 10 e 11 del Morandi).


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer