DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     INCENDIO IN UNA CASA, MORTI I DUE CANI         PONTE MORANDI, NUOVO ESPOSTO IN PROCURA. E OGGI ARRIVANO LE GRU         ASSEMBLEA NAZIONALE PD, ELETTI PINOTTI, TERRILE, PAITA E ORLANDO         CALCIO GIOVANILE, INSULTI RAZZISTI AL PORTIERE DA PARTE DELLA TIFOSERIA DELLA SQUADRA ANTAGONISTA         GENOA, SCONFITTA L'INVINCIBILE JUVE         GENOVA, DIMEZZATA LA PENA ALL'UOMO CHE UCCISE LA COMPAGNA: "LO ILLUSE"         PONTE, NIENTE USO DI ESPLOSIVO PER LA PILA 8         CORTE DEI CONTI, CONDANNATI DUE EX CONSIGLIERI REGIONALI PER IL CASO "SPESE PAZZE"         PORTO, CULMV VERSO LO SCIOPERO DOPO 11 ANNI         DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, NELLE PROSSIME ORE LA DECISIONE SULLA PILA 8        


Sampdoria, la rivincita di Giampaolo

Pubblicato il 7 / 2 / 2017

Ancora un giorno di riposo per la Samp. Giampaolo dopo la bella vittoria ottenuta a Milano ha concesso un giorno extra di vacanza ai suoi uomini. La ripresa è prevista domani con una doppia seduta di allenamento. E non solo i giocatori, ma soprattutto il tecnico può godersi il post vittoria contro il Milan. I sei punti ottenuti contro i rossoneri e contro la Roma, hanno spazzato via tutte le critiche che ruotavano attorno all'allenatore dopo le sei sfide senza vittorie. Il tecnico lo aveva detto: “conta il lavoro, le prestazioni arriveranno”. E così è stato. Sono i giovani della Samp ad aver trascinato la squadra nelle ultime due imprese contro Roma e Milan. Da Muriel a Skriniar, passando per Linetty e Praet, il potenziale dei blucerchiati sembra venuto a galla nel momento più difficile della stagione. Ottimo anche l'innesto di Bartosz Berezinsky che non sembra far rimpiangere la partenza di Pererira e l'assenza di Sala.

Giampaolo si è ripreso la Sampdoria. Fino alla sconfitta con l'Atalanta la sua posizione era in bilico, anche se dagli alti vertici di Corte Lambruschini il messaggio è sempre lo stesso “il tecnico non è mai stato in discussione”. Il contesto era di potenziale crisi, inutile nasconderlo. Eppure nel giro di due settimane, come spesso accade nel calcio, la situazione si è ribaltata. Il redivivio Luis Muriel è tornato a segnare e la Samp ha dato una netta accellerata in campionato. I più giovani sembrano aver assimilato le idee dell'allenatore. Adesso, però, arriverà la prova di maturità. Due partite in casa contro avversari abbordabili come Bologna e Cagliari. Due sfide in cui la Samp dovrà mostrare tutto il proprio potenziale.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer