DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     SANTA MARGHERITA SI LASCIA ALLE SPALLE LA MAREGGIATA         BOLLINO ROSSO SULLE STRADE LIGURI         TRENI CANCELLATI: I COMMENTI DEI CONSIGLIERI REGIONALI         ALASSIO: NUOVO SEQUESTRO DI MERCE CONTRAFFATTA         CORSO PERRONE CHIUSA IL 19 AGOSTO         CARIGE: OK DELLA BCE AL PIANO DI SALVATAGGIO         FUGASSA E GOTTO         INIZIA IL CONTROESODO         IL NUOVO PONTE GENOVESE         WEEKEND LUNGO DI FERRAGOSTO        


Taxi liguri pi accessibili, moderni e green

Pubblicato il 31 / 7 / 2019

Pubblicato il bando regionale da 80 mila euro per la concessione di contributi per la riqualificazione del servizio di trasporto pubblico di taxi.

Vernazzano (Confartigianato Taxi): «Segnale di attenzione verso la nostra categoria, ma anche per una mobilità più sostenibile e accessibile a tutti».

Acquisto o leasing di nuove autovetture, installazione di dispositivi che consentano l'accesso al veicolo anche a soggetti portatori di handicap.

Insomma, taxi più moderni e fruibili da tutti. È quanto prevede il nuovo bando regionale da 80 mila euro per la concessione di contributi per la riqualificazione del servizio di trasporto pubblico di taxi, le cui
domande possono essere presentate da lunedì 2 a lunedì 30 settembre.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer