DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PEDONE INVESTITO DA UNA MOTO IN ZONA FOCE         GUIDO ROSSA, DAL 26 MARZO SARà COMPLETA         SPACCIO, COLTI IN FRAGRANTE TRE GENOVESI         FIRMA MEMORANDUM VIA DELLA SETA, LA LIGURIA IN PRIMA FILA PER PORTI E INDUSTRIA         PIAGGIO AEROSPACE, ANCORA UN RINVIO: SITUAZIONE SEMPRE PIù INCERTA         SCONTRO MORTALE IN VIA BOBBIO, AUTOMOBILISTA AGLI ARRESTI DOMICILIARI PERCHé PASSò CON IL ROSSO         SAMP, FUTURO A STELLE E STRISCE         VIAREGGIO CUP, VENERDì I QUARTI DI FINALE         CARIGNANO, SCRITTE CONTRO BUCCI         CARDINAL BAGNASCO: "TUTTI ASPIRANO A GUADAGNARSI IL PANE"        


Samp, un calendario abbordabile. Giampaolo predica attenzione

Pubblicato il 8 / 2 / 2016

Dopo due giorni di riposo oggi la Samp è tornata a Bogliasco. Doppia seduta di allenamento per gli uomini di Giampaolo, galvanizzati dalla vittoria contro il Milan.Ancora sotto osservazione le condizioni di Edgar Barreto. Il paraguayano ha accusato problemi muscolari al flessore della coscia destra nel prepartita di San Siro, ma non dovrebbe essere nulla di grave. Difficile il suo recupero per la sfida di comenica contro il Bologna. Buone notizie anche da Jacopo Sala. Il terzino ha effettuato gli ultimi test a Milano e hanno dato esito positivo. Il suo rientro è previsto per la prossima settimana. La Sampdoria adesso si prepara ad alcune sfide più facili sulla carta: Bologna, Cagliari, Pescara, Palermo. Giampaolo, però, è stato chiaro sulle difficoltà che il campionato può presentare.

Attenzione dunque a non sottovalutare gli avversari. Un po' come accaduto nel girone d'andata, quando la Samp ottenne solo due punti in quattro partite, frutto di due pareggi con Palermo e Pescare e due sconfitte con Bologna e Cagliari. E sembra proprio che contro le cosiddette piccole squadre che i blucerchiati facciano fatica a costruire gioco. Come successo contro Udinese e Chievo nelle precedenti settimane, solo per citare alcune sfide recenti. Contro avversari superiori dal punto di vista tecnico come Roma e Milan la Samp ha trovato più spazi per attaccare e ripartire in contropiede. Sarà fondamentale la mano del tecnico per provare a dare la sterzata decisiva a questo campionato e non commettere gli errori del passato.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer