DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     SANTA MARGHERITA SI LASCIA ALLE SPALLE LA MAREGGIATA         BOLLINO ROSSO SULLE STRADE LIGURI         TRENI CANCELLATI: I COMMENTI DEI CONSIGLIERI REGIONALI         ALASSIO: NUOVO SEQUESTRO DI MERCE CONTRAFFATTA         CORSO PERRONE CHIUSA IL 19 AGOSTO         CARIGE: OK DELLA BCE AL PIANO DI SALVATAGGIO         FUGASSA E GOTTO         INIZIA IL CONTROESODO         IL NUOVO PONTE GENOVESE         WEEKEND LUNGO DI FERRAGOSTO        


Toti: non temo un centrodestra diviso alle regionali 2020

Pubblicato il 4 / 8 / 2019

 "Non ho paura di un centrodestra diviso alle Regionali del 2020. Sono certissimo che la capacità di questa amministrazione regionale, l'energia con cui è stata gestita la crisi in questa città e in questa regione, i tanti risultati portati a casa e il successo che ci hanno attribuito i liguri sono un biglietto da visita di questa amministrazione che nessuno può pensare di mettere in discussione". Queste le parolo  governatore Giovanni Toti all'indomani del suo addio a Forza Italia.

 "Chi vorrà esserci ci sarà, chi non vorrà non ci sarà ma questa amministrazione governerà anche nei prossimi cinque anni la Liguria. Penso che Forza Italia continuerà a sostenere la mia candidatura, ammesso che esista ancora Forza Italia quando si voterà. - ha continuato Toti -  Credo sia anche nel suo interesse continuare in questa esperienza. Quest'amministrazione ha un suo equilibrio, una fisionomia che abbiamo inventato grazie alla collaborazione di tante persone di buona volontà".

Resta ancora da capire se Toti creerà un proprio partito e se i consiglieri eletti in Forza Italia alle passate elezioni regionali si presenteranno con lui o continueranno a seguire Berlusconi.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer