DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     SANTA MARGHERITA SI LASCIA ALLE SPALLE LA MAREGGIATA         BOLLINO ROSSO SULLE STRADE LIGURI         TRENI CANCELLATI: I COMMENTI DEI CONSIGLIERI REGIONALI         ALASSIO: NUOVO SEQUESTRO DI MERCE CONTRAFFATTA         CORSO PERRONE CHIUSA IL 19 AGOSTO         CARIGE: OK DELLA BCE AL PIANO DI SALVATAGGIO         FUGASSA E GOTTO         INIZIA IL CONTROESODO         IL NUOVO PONTE GENOVESE         WEEKEND LUNGO DI FERRAGOSTO        


Nascono i Verdi a Cogoleto

Pubblicato il 6 / 8 / 2019

Si è avviato anche a Cogoleto il percorso per la formazione di Europa Verde, la formazione promossa dai Verdi e volta a costituire in prospettiva un nuovo soggetto politico ecologista e civico appartenente al Partito Verde Europeo.

Stamane è stato individuato come referente il dott. Mauro Carosio, membro della cattedra Unesco in antropologia della salute dell’Università di Genova.

"Cogoleto è un comune affascinante ma con grandi problemi ambientali e sociali come la Stoppani, l'ex Tubighisa e l'ex ospedale psichiatrico di Pratozanino. Noi Verdi siamo convinti che a suo tempo il Comune di Cogoleto abbia compiuto una scelta considerevole con un PUC a consumo del suolo zero, ma crediamo che ora si debbano affrontare altre questioni importanti, ricordando che Cogoleto è un Comune con una notevole percentuale di raccolta differenziata con il porta a porta in atto. Ogni discorso su Stoppani ed ex Tubighisa deve ovviamente essere fatto trattando con i proprietari".

Così Carosio nel suo primo intervento da coordinatore. 


Politica
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer