DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     SANTA MARGHERITA SI LASCIA ALLE SPALLE LA MAREGGIATA         BOLLINO ROSSO SULLE STRADE LIGURI         TRENI CANCELLATI: I COMMENTI DEI CONSIGLIERI REGIONALI         ALASSIO: NUOVO SEQUESTRO DI MERCE CONTRAFFATTA         CORSO PERRONE CHIUSA IL 19 AGOSTO         CARIGE: OK DELLA BCE AL PIANO DI SALVATAGGIO         FUGASSA E GOTTO         INIZIA IL CONTROESODO         IL NUOVO PONTE GENOVESE         WEEKEND LUNGO DI FERRAGOSTO        


Oggi nasce "Cambiamo!"

Pubblicato il 7 / 8 / 2019

Giovanni  Toti questa mattina sarà nell'ufficio di un notaio romano, in zona Prati per registrare formalmente l'atto di costituzione di Cambiamo!

"Non è un partito" assicura un suo collaboratore. "

Secondo quanto è emerso , è il 'brand' del comitato organizzatore del tour che il Governatore della Liguria,  ha in programma di svolgere in tutta Italia nelle prossime settimane, tour che appare come il primo passo verso la sua candidature alle elezioni regionali liguri di maggio 2020. 

Secondo gli ultimi sondaggi una sua discesa in campo potrebbe avere dal 3 al 7%. Toti si prefigge l'obiettivo di riconquistare i voti persi da Forza Italia nelle ultime tornate elettorali. 

Cambiamo! propone  un" riformismo liberale popolare di massa che difende gli interessi nazionali". Ha affermato il Governatore.

Ci sarà quindi spazio per il sovranismo della Lega di Matteo Salvini, per il patriottismo di Giorgia Meloni e per  coloro che, delusi da Forza Italia, sposeranno gli ideali totiani. 

 


Politica
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer