DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     LINGUAGGIO DEI SEGNI IN SALA ROSSA         AL VIA I BUS ELETTRICI         ARCELOR MITTAL         IL DESTINO DELLA MARINELLA DI NERVI         IRON MAN TRIATHLON         FALSI REPORT SULLE CONDIZIONI DEI VIADOTTI AUTOSTRADALI         ISTAT: AUMENTA L'OCCUPAZIONE IN LIGURIA         LA PRO RECCO A STANFORD         AREA SANREMO: ON LINE IL BANDO PER PARTECIPARE         EX MERCATO DI CORSO SARDEGNA: ECCO IL BANDO        


Commemorazione crollo Ponte Morandi 14 agosto

Pubblicato il 14 / 8 / 2019

La cerimonia di commemorazine si svolge  davanti alla  pila 9 del nuovo ponte, alta adesso alta 26 metri, dei  37 metri previsti.  

Alle 10  la messa celebrata dall'arcivescovo di Genova e presidente dei vescovi europei Angelo Bagnasco.

 Alle 11.36, momento del crollo, un minuto di silenzio, mentre le campane suoneranno a lutto.  

Per i  familiari e autorità ci sarà spazio dentro un capannone. La protezione civile sarà pronta a entrare in azione per distribuire acqua ai cittadini che parteciperanno, in caso di bisogno.

Confermata la presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella del premier Giuseppe Conte,  dei vice Premier  Salvini e Di Maio,  e del Ministro  Toninelli.

Nicola Zingaretti, Segretario nazionale del Pd sarà presente alla commemorazione. 

Intanto il Sindaco Marco Bucci fa sapere che:"A fine agosto i demolitori avranno finito la loro parte. Al momento si sta lavorando sulle fondamenta di 11 delle 18 pile previste. La prima a salire è la 9. È già alta una ventina di metri. Sono arrivate 3 delle 30 navi previste da qui a ottobre con gli impalcati. Nella seconda metà di settembre vedremo il primo pezzo, con l'impalcato montato su 2 pile".


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer