DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     LINGUAGGIO DEI SEGNI IN SALA ROSSA         AL VIA I BUS ELETTRICI         ARCELOR MITTAL         IL DESTINO DELLA MARINELLA DI NERVI         IRON MAN TRIATHLON         FALSI REPORT SULLE CONDIZIONI DEI VIADOTTI AUTOSTRADALI         ISTAT: AUMENTA L'OCCUPAZIONE IN LIGURIA         LA PRO RECCO A STANFORD         AREA SANREMO: ON LINE IL BANDO PER PARTECIPARE         EX MERCATO DI CORSO SARDEGNA: ECCO IL BANDO        


Alassio: nuovo sequestro di merce contraffatta

Pubblicato il 18 / 8 / 2019

Un ingente sequestro di capi di abbigliamento è stato compiuto dagli agenti della Polizia Municipale di Alassio negli ultimi giorni.

"Prosegue infatti l'attività di controllo sulle spiagge - spiega Francesco Parrella, Comandante dei vigili alassini - anche nell'ambito della lotta al commercio abusivo e alla contraffazione. Dall'inizio della stagione sono una cinquantina i sequestri attuati, anche in luoghi di stoccaggio della merce. Quello che infatti abbiamo notato che spesso gli ambulanti abusivi giungono in città con autobus o treni ma senza merce che vanno a recuperare in nascondigli improvvisati sul territorio. Ricordo sacchi di teli mari stipati in un tombino. L'invito anche anche e soprattutto agli acquirenti è di riflettere anche su conseguenze di tipo igenico-sanitario e non solo di natura amministrativa o sanzionatoria"


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer