DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     STEFANO MAI CONTRO I LUPI         AUTOSTRADE: CASTELLUCCI SE NE VA CON UNA MAXI BUONUSCITA         I LAVORATORI DI RIPARAZIONI NAVALI IN MANIFESTAZIONE         PALMARO: LE RICHIESTE DEI CITTADINI         LA POLITICA LIGURE DOPO L'URAGANO DELL'ABBANDONO DI RENZI         TURISMO A VARAZZE         VOTATA LA MOZIONE M5S IN REGIONE SULL'AMIANTO         LA RIAPERTURA DI VIA FILLAK         LE ZES DALLA NOSTRA TRASMISSIONE PORTO E TRASPORTO         FALSI REPORT SULLA SICUREZZA VIADOTTI AUTOSTRADALI        


Parte la campagna abbonamenti AMT in promozione

Pubblicato il 19 / 8 / 2019

Parte la “Promozione meno 10” dedicata agli abbonati annuali CityPass AMT. I clienti che dal 20 agosto al 30 settembre acquisteranno o rinnoveranno online sul sito www.amt.genova.it l’abbonamento annuale avranno uno sconto di 10 euro. La promozione è riservata agli abbonamenti annuali ordinari, giovani under 14 e studenti under 19, acquistati online.

Novità di quest’anno, la promozione è estesa anche ai clienti che per acquistare o rinnovare l’annuale si recheranno presso gli sportelli di Iren e Poste Italiane, realtà con le quali recentemente l’Azienda ha siglato importanti accordi di partnership. In particolare, l’accordo con Poste italiane consente ai clienti AMT di rinnovare il proprio abbonamento annuale in qualsiasi sportello postale presente a Genova e sul territorio nazionale.

“AMT ha una solida e affezionata base di abbonati, molti dei quali già operano online - dichiara Marco Beltrami, Amministratore Unico di AMT - L’abbonamento online è sempre più facile e agevole e con questa promozione anche più economico. Vorremmo che sempre più genovesi lo provassero e lo utilizzassero”.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer