DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     STEFANO MAI CONTRO I LUPI         AUTOSTRADE: CASTELLUCCI SE NE VA CON UNA MAXI BUONUSCITA         I LAVORATORI DI RIPARAZIONI NAVALI IN MANIFESTAZIONE         PALMARO: LE RICHIESTE DEI CITTADINI         LA POLITICA LIGURE DOPO L'URAGANO DELL'ABBANDONO DI RENZI         TURISMO A VARAZZE         VOTATA LA MOZIONE M5S IN REGIONE SULL'AMIANTO         LA RIAPERTURA DI VIA FILLAK         LE ZES DALLA NOSTRA TRASMISSIONE PORTO E TRASPORTO         FALSI REPORT SULLA SICUREZZA VIADOTTI AUTOSTRADALI        


Trenitalia: il post del Governatore Toti

Pubblicato il 19 / 8 / 2019

 “Ma vi sembra normale viaggiare in questo modo e fare così tanta fatica per spostarsi con i treni, che per molti sono l’unico mezzo per raggiungere il proprio posto di lavoro? I disservizi di questi giorni  non possono restare senza risposte serie e immediate. In Liguria stiamo rinnovando tutta la flotta di treni regionali e chiediamo a Trenitalia di anticipare la consegna dei convogli e che tutti gli Intercity vengano sostituiti, perché quello che è accaduto è inaccettabile”. Lo scrive sui social il presidente di Regione Liguria Giovanni in merito a tutti i disservizi accaduti negli ultimi giorni. 

“Se questi disagi dovessero ripetersi, siamo pronti ad applicare tutto quanto previsto dal contratto con Trenitalia, perché i cittadini con le loro tasse pagano un servizio sicuramente migliore di questo – continua Toti - Non possono essere sempre gli italiani a rimetterci. Noi lavoriamo ogni giorno per migliorare il servizio contro chi non vuole nuove linee, nuove stazioni, nuovi treni e magari fa pure polemica quando invece ha gravi responsabilità”.

Si aspetta la risposta di Trenitalia.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer