DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     LINGUAGGIO DEI SEGNI IN SALA ROSSA         AL VIA I BUS ELETTRICI         ARCELOR MITTAL         IL DESTINO DELLA MARINELLA DI NERVI         IRON MAN TRIATHLON         FALSI REPORT SULLE CONDIZIONI DEI VIADOTTI AUTOSTRADALI         ISTAT: AUMENTA L'OCCUPAZIONE IN LIGURIA         LA PRO RECCO A STANFORD         AREA SANREMO: ON LINE IL BANDO PER PARTECIPARE         EX MERCATO DI CORSO SARDEGNA: ECCO IL BANDO        


La piscina naturale di Porto Venere

Pubblicato il 24 / 8 / 2019

 Grande successo, nonostante condizioni meteo non all’insegna del sole pieno, per la piscina naturale di Porto Venere. All’evento hanno partecipato il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti e l’assessore alle Infrastrutture Giacomo Giampedrone, assieme al sindaco di Porto Venere Matteo Cozzani. 
Numerosi i bagnanti che non si sono lasciati sfuggire la possibilità di nuotare nel tratto di mare tra il borgo e l’isola Palmaria, chiuso alla navigazione.

“Un evento imperdibile – commenta il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti- che contribuisce a smentire, ancora una volta, alcuni brutti luoghi comuni sulla Liguria, che non hanno fondamento.  Perché la Piscina naturale è la prova che in Liguria c’è tanto da fare, ci si diverte, è pieno di giovani e di turisti. Le immagini parlano da sole”.


Eventi
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer