DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     STEFANO MAI CONTRO I LUPI         AUTOSTRADE: CASTELLUCCI SE NE VA CON UNA MAXI BUONUSCITA         I LAVORATORI DI RIPARAZIONI NAVALI IN MANIFESTAZIONE         PALMARO: LE RICHIESTE DEI CITTADINI         LA POLITICA LIGURE DOPO L'URAGANO DELL'ABBANDONO DI RENZI         TURISMO A VARAZZE         VOTATA LA MOZIONE M5S IN REGIONE SULL'AMIANTO         LA RIAPERTURA DI VIA FILLAK         LE ZES DALLA NOSTRA TRASMISSIONE PORTO E TRASPORTO         FALSI REPORT SULLA SICUREZZA VIADOTTI AUTOSTRADALI        


I Dem contro il nuovo Assessore Viale

Pubblicato il 8 / 9 / 2019

“Esprimiamo sconcerto e preoccupazione – è la dichiarazione del Gruppo consiliare Pd nel Comune di Genova – per la nomina di Giorgio Viale quale nuovo assessore comunale con la delega al Personale e alle Pari Opportunità. Come assessore al Municipio Medio Levante, Viale ha dato prova di non rispettare né il principio delle pari opportunità né l’accezione più estesa dei diritti della persona”.

“Se fino a oggi, nella Giunta Bucci, questi valori sono stati interpretati con correttezza da Arianna Viscogliosi, è sin troppo facile prevedere che saranno disattesi dal suo successore nel prossimo futuro. E’ quello che temiamo, visto che Viale come assessore municipale ha votato contro il patrocinio al Liguria Pride”  Questo lo stralcio di un comunicato che il Pd ha inviato alla nostra redazione.

“Non solo: proprio Viale nel luglio del 2018 – continuano i Dem  – ha attaccato la consigliera Elena Putti nella sua funzione di presidente della I Commissione municipale, incaricata di verificare se il Municipio potesse ricevere in affidamento i beni sequestrati alla mafia, invitandola a “occuparsi di politiche femminili”. Putti ha raccontato l’episodio su Facebook e in tutta risposta è stata querelata da Viale per diffamazione”.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer