DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PIAGGIO AERO: SBLOCCATE LE COMMESSE PER 167 MILIONI         AGRICOLTURA: PRESENTAZIONE RISULTATI PROGETTO LIFE STOPVESPA         ASSEGNAZIONE DEI BENI CONFISCATI ALLA MAFIA: LA TESIMONIANZA DEL CIV DELLA MADDALENA         INCIDENTE SUL LAVORO DI SAVONA: IL COMMENTO DI ROBERTO GULLI         AEROPORTO CRISTOFORO COLOMBO: VIA LIBERA ALL'AMPLIAMENTO         SAMPDORIA: RIGONI SEMPRE PIù VICINI         GENOA: INTERESSE PER ZOBNIN DELLO SPARTAK MOSCA         AMT GENOVA, LE ULTIME NOVITà         MERCOLEDì 24 LUGLIO SCIOPERO DEL TRASPORTO PUBBLICO         BANCA CARIGE: CORSA CONTRO IL TEMPO        


Genoa preparazione per Pescara

Pubblicato il 14 / 2 / 2017

Per il Genoa, nn giorno in più per allenarsi in vista della importante trasferta di Pescara. La squadra rossoblu infatti prosegue oggi l'iter di avvicinamento alla gara dell'Adriatico (domenica, ore 15) ,avendo già iniziato ieri dopo due giorni di riposo.
La società rossoblu ha emesso il comunicato ufficiale circa le condizioni dei due infortunati: Santiago Gentiletti lamenta un edema osseo del 3° inferiore della tibia destra; per Miguel Veloso, invece, sentenza piu' dura ed anche la previsione del recupero, non prima di due mesi...Si tratta di lesione di secondo grado della giunzione
mio- tendinea del bicipite femorale sinistro .
Significa che Ivan Juric, privato nuovamente dell'unico punto di qualità a centrocampo, dovrà affrontare la trasferta allestendo una squadra preparata mentalmente ,ma soprattutto fisicamente.
Il Pescara che andrà ad affrontare è una squadra da non sottovalutare, visti i 3 gol rifilati al Torino . Gli abruzzesi sono in situazione disperata .
Solo ieri sera la società Delfino Pescara 1936 ha emesso un comunicato in cui si afferma che con decisione unanime continuerà la direzione tecnica di Massimo Oddo, l'allenatore abruzzese che in estate anche il Genoa aveva corteggiato.
La crisi tecnica quindi è momentaneamente appianata, ma la situazione è solo rimandata.
Per il Pescara ,quindi ,ripresa degli allenamenti oggi pomeriggio alle 14.15
Il Genoa non sarà solo. I tifosi più oltranzisti si sobbarcano oltre 600 km, come i Figgi do Zena e il Genoa club AMT , che hanno previsto altrettanti pullman.
In tema di tifosi intanto Sabato è prevista l'inaugurazione del Genoa club Lavagna che a poche ore dall'iniziativa conta già 80 iscritti,. Per i presidente Fois l'obiettivo è la quota di 400. Genoani quindi che come di consueto si concretizzano nei momenti di difficoltà.
Ritorna d'attualità Pietro Pellegri, il giocatore più giovane esordiente nella serie A di tutti i tempi (a Torino , a 15 anni e 280 giorni, superando i record di Amadei e Rivera) … Ha segnato il gol decisivo della 'Primavera' a Terni, e facendo raggiungere alla squadra di Stellini il 4 posto.
Preziosi l'aveva paragonato a Messi, con la speranza che non si montasse la testa.
Bizzarro. Il paragone non è certo la maniera migliore per farlo volare basso .

 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer