DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOVA, SGOMBERATE 12 CASE OCCUPATE: DENUNCIATE QUATTRO PERSONE         COMIZIO CASAPOUND A GENOVA, 300 POLIZIOTTI SCHIERATI: TENSIONE E POSSIBILI SCONTRI         COMIZIO CASAPOUND A GENOVA, VIOLENZA IN PIAZZA MARSALA         PONTE MORANDI, TRE QUINTALI DI ESPLOSIVO E QUATTRO SECONDI PER FAR ESPLODERE LE PILE 10 E 11         PONTE MORANDI, PROROGATI I TERMINI DELLA RICHIESTA PER LA ZONA FRANCA         DOPO IL TEACHER PRIDE DI IERI, QUESTO POMERIGGIO PRESIDIO IN PIAZZA DE FERRARI DI INSEGNANTI, STUDENTI E PERSONALE ATA         GIOVANNI TOTI: "MI AUGURO ANCORA DUE SQUADRE IN A"         CARGO BAHRI YAMBU ATTRACCA IN PORTO A GENOVA         REDDITO DI CITTADINANZA, 20.477 LE DOMANDE IN LIGURIA         OSPEDALE GALLIERA, GUASTO ALLA RETE INFORMATICA. RISOLTO        


Memorial Gino Bianchi Ju Jitsu pubblicato mercoledi 15

Pubblicato il 16 / 2 / 2017

Si è tenuto al Paladiamante, sabato e domenica scorsi, il 20°Trofeo Nazionale Gino Bianchi di Ju Jitsu, riservato sia alle categorie Bambini sia ai Senior. Sotto la regia della Tegliese, in collaborazione con l’AIJJeDA (Associazione Italiana Ju Jitsu) e con la partecipazione di Fijlkam e Csen Nazionale, si sono confrontati oltre 360 atleti, in forza a 23 società di Lazio, Liguria, Piemonte, Toscana e Umbria   nelle discipline del Fighting System, Accademia e Ne Waza. Nel dettaglio, sabato pomeriggio dedicato ai più giovani per la specialità agonistica, fighting e accademia e invece domenica riservata agli agonisti nel fighting, nel ne waza e accademia.

“Abbiamo onorato nel migliore dei modi la memoria del maestro Gino Bianchi, pioniere del ju jitsu a Genova e in Italia – dichiara il presidente AIJJeDA Dario Quenza – Mi ha fatto molto piacere riscontrare la presenza di alcuni allievi del Maestro Gino Bianchi”.

La classifica giovanile premia i genovesi della Lino Team, capace di imporsi su La Dolce Arte Perugia e Tegliese, con la Polisportiva San Siro Nervi quarta, Alta Valle Scrivia e Ju Jitsu Don Bosco quinte a pari merito. Tra gli agonisti, a imporsi è la Tegliese su La Dolce Arte Perugia e Ju Jitsu Pieve Ligure, quarta la Lino Team e quinto Ju Jitsu Novara.  La miglior società nella specialità Accademia è Ju Jitsu Pieve Ligure davanti a Lino Team, Tegliese e Don Bosco.  
La classifica generale, al termine delle due giornate con la tradizionale consegna delle katane, premia la Lino Team davanti alla Tegliese e al Ju Jitsu Pieve Ligure.  


Eventi
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer