DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOVA, SGOMBERATE 12 CASE OCCUPATE: DENUNCIATE QUATTRO PERSONE         COMIZIO CASAPOUND A GENOVA, 300 POLIZIOTTI SCHIERATI: TENSIONE E POSSIBILI SCONTRI         COMIZIO CASAPOUND A GENOVA, VIOLENZA IN PIAZZA MARSALA         PONTE MORANDI, TRE QUINTALI DI ESPLOSIVO E QUATTRO SECONDI PER FAR ESPLODERE LE PILE 10 E 11         PONTE MORANDI, PROROGATI I TERMINI DELLA RICHIESTA PER LA ZONA FRANCA         DOPO IL TEACHER PRIDE DI IERI, QUESTO POMERIGGIO PRESIDIO IN PIAZZA DE FERRARI DI INSEGNANTI, STUDENTI E PERSONALE ATA         GIOVANNI TOTI: "MI AUGURO ANCORA DUE SQUADRE IN A"         CARGO BAHRI YAMBU ATTRACCA IN PORTO A GENOVA         REDDITO DI CITTADINANZA, 20.477 LE DOMANDE IN LIGURIA         OSPEDALE GALLIERA, GUASTO ALLA RETE INFORMATICA. RISOLTO        


Samp, obiettivo quarta vittoria consecutiva

Pubblicato il 16 / 2 / 2017

Clima disteso e di grande fiducia a Bogliasco. Marco Giampaolo può contare sulla squadra al completo e sull'entusiasmo derivante dalle ultime sfide. Con il Cagliari domenica si cerca la quarta vittoria consecutiva, cosa che alla Samp in A non accade dal marzo 2015, gestione Mihajlovic. Campionato concluso poi al settimo posto. Adesso Giampaolo dovrà effettuare delle scelte tecniche. Barreto dopo due settimane di assenza è ristabilito e reclama posto a centrocampo. Praet e Linetty hanno dato notevoli garanzie in mezzo al campo ma il paraguayanno assicura maggiore equilibrio. Possibile anche lo spostamento di Praet sulla trequarti al posto di un Fernandes apparso poco lucido nelle ultime settimane. Un'ipotesi da non escludere. Chi non ha intenzione di fermarsi in questo momento è Luis Muriel. Il colombiano ha già siglato 9 goal in questo campionato e ha intenzione di superare il suo record in serie A ossia 11 reti nella stagione 2012-2013 con la maglia dell'Udinese.

Un'iniziezione di entusiasmo arriva anche dal presidente Massimo Ferrero. Il Viperetta con un tweet ha lanciato un appello ai tifosi blucerchiati a riempire lo stadio domenica contro il Cagliari. “Voglio i nostri tifosi sempre più protagonisti, ricordiamoci che il mondo ci guarda e la Samp è il mondo”. Un messaggio dettato dall'euforia del momento ma attenzione a sottovalutare l'avversario. Il Cagliari è in cerca di punti per agguantare al più presto la salvezza matematica. Nelle ultime tre settimane la Samp si è dimostrata in netta crescita sia in termini di risultati che di gioco. L'obiettivo adesso è proseguire su questa rotta, la Samp e i suoi giovani non hanno intenzione di fermarsi.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer