DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PONTE, SI PROCEDE TRA LAVORI E INDAGINI         SAMPDORIA E GENOA AL LAVORO CON UMORI DIFFERENTI         GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà         INCHIESTA CROLLO MORANDI, SENTITO TESTIMONE CHIAVE         INCIDENTE IN VIA DEL COMMERCIO, GRAVE UNA DONNA         TRAGEDIA IN TOSCANA, MUORE ALPINISTA DI BAVARI         PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)        


Gli 0ptimist chiudono il Primazona Winter Contest

Pubblicato il 16 / 2 / 2017

Week end di grande festa per i 190 Optimist protagonisti dell’atto conclusivo del 18° Primazona Winter Contest, il campionato invernale ligure promosso dall’assessorato allo sport della Regione Liguria con regia affidata allo Yacht Club Italiano in collaborazione con i Circoli Velici Genovesi e con il coordinamento della I-Zona FIV.
Due giornate fredde nelle acque del Lido di Albaro,con vento da terra di intensità media 20, con punte di 25-26 nodi. Quattro prove per gli Juniores,, mentre i Cadetti gareggiano soltanto una volta nella prima giornata, per ragioni di sicurezza in quanto non è consentita loro la partecipazione con situazioni ventose superiori ai 20 nodi. Mattatore assoluto, tra gli Juniores, è Marco Gambelli, quattro vittorie con i colori del Club Nautico Senigallia, mentre in campo femminile sorride Silvia Galuppo dello Yacht Club Italiano.
Tra i Cadetti la spunta Mosè Bellomi (Fraglia della Vela Riva) su Pio Cosentino (Yacht Club Sanremo) e Augusto Cardellini (Fraglia della Vela Riva).
Prima cadetta ligure è Chiara Autano (LNI Albisola), seguita da Martina Mulone (Circolo Nautico Ilva) e Marta Sciutto (Circolo Nautico Albenga).
 
Il Trofeo Marina Gelmi, dedicato alla dirigente I-Zona scomparsa nell’estate 2016 e assegnato al più giovane piazzato della categoria Cadetti, va a Manuel Scacciati (Circolo Velico Torre del Lago Puccini), nato il 24 gennaio 2008. 
 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer