DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOVA, SGOMBERATE 12 CASE OCCUPATE: DENUNCIATE QUATTRO PERSONE         COMIZIO CASAPOUND A GENOVA, 300 POLIZIOTTI SCHIERATI: TENSIONE E POSSIBILI SCONTRI         COMIZIO CASAPOUND A GENOVA, VIOLENZA IN PIAZZA MARSALA         PONTE MORANDI, TRE QUINTALI DI ESPLOSIVO E QUATTRO SECONDI PER FAR ESPLODERE LE PILE 10 E 11         PONTE MORANDI, PROROGATI I TERMINI DELLA RICHIESTA PER LA ZONA FRANCA         DOPO IL TEACHER PRIDE DI IERI, QUESTO POMERIGGIO PRESIDIO IN PIAZZA DE FERRARI DI INSEGNANTI, STUDENTI E PERSONALE ATA         GIOVANNI TOTI: "MI AUGURO ANCORA DUE SQUADRE IN A"         CARGO BAHRI YAMBU ATTRACCA IN PORTO A GENOVA         REDDITO DI CITTADINANZA, 20.477 LE DOMANDE IN LIGURIA         OSPEDALE GALLIERA, GUASTO ALLA RETE INFORMATICA. RISOLTO        


Sampdoria, Giampaolo alla Fiorentina? Arriva la smentita

Pubblicato il 21 / 2 / 2017

«Sto bene alla Sampdoria, ho un contratto che mi lega alla Samp fino al 30 giugno 2018 e la mia prospettiva è quella di proseguire e migliorare il rapporto di lavoro con il mio club. Quindi non ho raggiunto alcun accordo con nessun altro club». Lo ha sottolineato il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo attraverso il sito ufficiale della società di Corte Lambruschini. Alcune voci di mercato davano l'allenatore blucerchiato vicinissimo alla Fiorentina, in cerca a fine stagione di un sostituto di Paulo Sousa. Ecco allora la smentita doi Giampaolo che allontana queste voci per non destabilizzare l'ambiente. L'ultimo attestao di stima in ordine temporale da parte del direttore Daniele Pradè che ha sottolineato le capacità del tecnico del gestire la squadra.

 

Giampaolo ha più volte affermato di aver trovato a Genova un ambiente ideale per lavorare. Decisivi per la permanenza del tecnico, però, saranno gli incontri a fine stagione con la società per programmare la prossima stagione. L'allenatore si aspetta un sforzo da parte di Ferrero per continuare il processo di valorizzazione della squadra e magari ambire a posizioni più prestigiose di classifica. È ancora presto, però, per programmare il futuro. La Samp deve pensare partita per partita e già domenica in tarsferta sul campo del palermo si preannuncia una sfida complicata. I rosanero sono in cerca di punti vitali per la rincorsa alla salvezza. I blucerchiati dovranno fare sicuramente a meno di Torreira squalificato, mentre sono da valutare le condizioni di Alvarez, assente con il cagliari e di Pavlovic che ha accusato un risentimento muscolare. Sembra arrivato il momento di Luca Cigarini nel ruolo di fantasista in mezzo al campo.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer