DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, IL PROGETTO C'Ŕ MA SI ALLUNGANO I TEMPI         DEMOLIZIONE PONTE, BUCCI CHIEDE IL DISSEQUESTRO. SI POTREBBE PARTIRE DALLA PARTE OVEST         NICOLA ZINGARETTI OGGI A GENOVA, VISITERÓ LA ZONA ARANCIONE         GENOVA-ROMA: VOLO ALITALIA A 200 EURO         ESTORSIONE, ARRESTATO PIZZIMBONE NELL'AMBITO DELL'INCHIESTA SUI RIFIUTI         PONTE MORANDI, I RESTI CONFERMANO L'AMMALORAMENTO         BUCCI DA TONINELLI PER IL NUOVO PONTE, I TECNICI PUNTANO SULLA CIMOLAI SPA         NUOVO SCONTRO TRA TOTI E TONINELLI         MANIFESTAZIONI E PRESIDI, IN PIAZZA LE RSU DI PIAGGIO AEROSPACE         IPOTESI UNITARIA PER LA RICOSTRUZIONE, LE AZIENDE FRENANO        


Orlando, la discesa in campo dello spezzino

Pubblicato il 25 / 2 / 2017

Ha sciolto la riserva dopo la candidatura di Emiliano. Alla guida della segreteria del Partito Democratico, si candida anche Andrea Orlando, ministro della Giustizia, spezzino, classe '69, un passato "storico" di militanza nel Pci.

Il suo primo commento sulla candidatura é stato : "Mi candido perchè voglio un Partito Democratico profondamente diverso,Cheap Replica Watches in grado di dialogare con i numerosi problemi degli italiani. Voglio un partito di responsabilità, che non usi prepotenza".

Secondo i risultati di un sondaggio dell'istituto Swg, la scissione del Pd, ad ora, sarebbe costata uno smacco del 3,2%. Rimarebbe a quota 28%, nonostante le turbolenze.

Andrea Orlando sarà a Genova sabato 25 per presentare la sua candidatura nel capoluogo della sua regione.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer