DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOA - TORINO, CONTESTAZIONE ANNUNCIATA         IL SOTTOSEGRETARIO GENOVESE DELLA LEGA ARMANDO SIRI INDAGATO PER CORRUZIONE         GENOA, RIENTRA STURARO MA I TIFOSI DISERTANO         LE ACCUSE A CASSANO, RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE         PONTE MORANDI, PARTITA LA RICOSTRUZIONE, AL VIA LO SMONTAGGIO DELLA PILA 5         PIAGGIO AEROSPACE: 504 LAVORATORI IN CASSA INTEGRAZIONE DAL 2 MAGGIO         FUTURO DELL'EX MOODY, SI TRATTA CON IL GRUPPO HI FOOD         CAMPO LIGURE, QUESTA SERA IL RICORDO DI DON GALLO         IMPERIA, ARRESTATA PRESIDE: USAVA AUTO DELLA SCUOLA PER VIAGGI PERSONALI         SMONTAGGIO PILA 5 MORANDI, SI PARTE QUEST'OGGI        


Sampdoria pre pescara

Pubblicato il 28 / 2 / 2017

Giampaolo non ci sta.
Non gli è piaciuto l'atteggiamento dei suoi al Renzo Barbera nonostante fosse chiaro in anticipo che sarebbero stati i rosanero a fare la partita.
La sua autocritica è finalizzata soprattuto alle prossime due partite

Il Palermo paga caro il pareggio di Quagliarella, (stessa sorte e minutaggio dell'andata, gol al 94° di Bruno Fernandes) con la conseguenza che Zamparini ha dato le dimissioni e che entro 15 giorni formalizzerà il nome del nuovo acquirente del fondo anglo americano.
Una rimonta quella della Samp usuale: 17 degli attuali 35 punti in rimonta, con 8 gol segnati negli ultimi 10 minuti, il che rispecchia il carattere del tecnico di Bellinzona.

Del Pescara si teme l'onda del riflusso. L'effetto Zeman tanto decantato dopo la rotonda vittoria contro il Genoa si è sciolto come neve al sole domenica scorsa. .ora si attende una terza fase.
Già ieri gli abruzzesi, come la Samp, , seguita a bordo campo dal presidente ,Ferrero, hanno ripreso. Tutti gli ex rosso-blucerchiati sono indisposti: Campagnaro, Gilardino e Bovo ai differenziati, Fiorillo assente per influenza.
Formazione più aggressiva contro gli avversari dunque da subito, sabato prossimo al 'Ferraris', da parte di Giampaolo ,che tiene di scorta la carta dei trequartisti inserito a gioco inoltrato: , Fernandes, Djuricic, Praet, soprattutto Schik determinanti ad ingresso in corsa. Lo ha sempre sostenuto l'allenatore blucerchiato: “la maglia da titolare ai giovani da troppa apprensione.”

 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer