DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     STEFANO MAI CONTRO I LUPI         AUTOSTRADE: CASTELLUCCI SE NE VA CON UNA MAXI BUONUSCITA         I LAVORATORI DI RIPARAZIONI NAVALI IN MANIFESTAZIONE         PALMARO: LE RICHIESTE DEI CITTADINI         LA POLITICA LIGURE DOPO L'URAGANO DELL'ABBANDONO DI RENZI         TURISMO A VARAZZE         VOTATA LA MOZIONE M5S IN REGIONE SULL'AMIANTO         LA RIAPERTURA DI VIA FILLAK         LE ZES DALLA NOSTRA TRASMISSIONE PORTO E TRASPORTO         FALSI REPORT SULLA SICUREZZA VIADOTTI AUTOSTRADALI        


Albaro, il trasferimento dei cinghiali di Via Piave

Pubblicato il 6 / 3 / 2017

Sono iniziate così le operazioni per il trasferimento dei cinghiali rinchiusi ormai da giorni in un parcheggio in Via Piave. Decine di persone in tutto il weekend sono accorse per vedere i due cuccioli, ribattezzati Jimmy e Jerry. Fotografie e soprattutto tanto cibo pe ri due animali, per nulla terrorizzati dalla presenza dell'uomo. L'operazione di trasferimento si è rivelata lunga e complessa. I due cinghiali sono stati sedati dal medico veterinario prima di essere inserite nella gabbie e caricati su un furgone. La legge impedisce di riportare gli animali nei boschi, ma saranno inseriti temporaneamente in un'oasi dell'Enpa a Campomorone.

Sul posto anche le associazioni animaliste per osservare da vicino le procedure diu trasferimento. Gli avvistamenti di cinghiali in città sono sempre più frequenti e il veterinario Castelli ha spiegato così questa situazione.

Alessandro Bacci

 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer