DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     FORZA ITALIA, BIASOTTI A BERLUSCONI: "SERVE UN CAMBIAMENTO RADICALE"         PONTE MORANDI, SI ALLARGA IL RAGGIO DI INTERDIZIONE PER ESPLOSIONE PILE 10 E 11         GENOVA STAGLIENO, MUORE MOTOCICLISTA DI 47 ANNI         COMUNE DI GENOVA, UBALDO SANTI ESTROMESSO DA FRATELLI D'ITALIA         CURIA, ANNULLATE LE PREGHIERE RIPARATORIE "CONTRO" IL GAY PRIDE         "TANTE DOMANDE E TANTE RISPOSTE": ASSEMBLEA PUBBLICA GIOVEDž 13 ALLE 21 ALLA SCUOLA CAFFARO         PONTE MORANDI, SETTIMANA DECISIVA PER L'ESPLOSIONE DELLE PILE 10 E 11         GENOVA, VIA BUOZZI: MALORE ALLA GUIDA, CONDUCENTE MUORE IN AUTO         PORTO DI GENOVA, GDF: SEQUESTRATI FARMACI FALSI PER BAMBINI         AEROPORTO C. COLOMBO, ATTIMI DI PAURA PER GABBIANO NEL MOTORE: VOLO GENOVA-ROMA CANCELLATO        


Rally

Pubblicato il 7 / 3 / 2017

Otto tappe su tutto il territorio nazionale e un obiettivo: il podio del 1° Raggruppamento e del Trofeo Michelin. Fabrizio Pardi si schiera al via del Campionato Italiano Rally Storici 2017 con la bellissima Lancia Fulvia HF 1,3 Gruppo 4. Al suo fianco, in qualità di navigatori, si alterneranno il figlio Stefano e Luca Pieri.
Pardi sarà seguito dalla storica Scuderia Nord Piemonte, attiva in Canavese fin dagli Anni ’70. Di questa Scuderia hanno fatto parte due navigatori genovesi d’adozione, Gianfranco e Maurizio Imerito. Un sodalizio, quello del presidente Mauro Mabritto, che ha un glorioso passato storico.
Otto le tappe 2017 che vedranno Fabrizio Pardi al via: Valli Aretine, Sanremo, Targa Florio in Sicilia (valido anche per il Campionato Europeo), Campagnolo, Rally della Lana a Biella, Alpi Orientali, Rally Isola d’Elba (anche questo valido per l’Europeo), e Due Valli. In più Fabrizio Pardi parteciperà anche al Memorial Conrero ad Ivrea, quello che per Fabrizio è il “Rally Di Casa” al quale è impossibile mancare.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer