DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOA - TORINO, CONTESTAZIONE ANNUNCIATA         IL SOTTOSEGRETARIO GENOVESE DELLA LEGA ARMANDO SIRI INDAGATO PER CORRUZIONE         GENOA, RIENTRA STURARO MA I TIFOSI DISERTANO         LE ACCUSE A CASSANO, RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE         PONTE MORANDI, PARTITA LA RICOSTRUZIONE, AL VIA LO SMONTAGGIO DELLA PILA 5         PIAGGIO AEROSPACE: 504 LAVORATORI IN CASSA INTEGRAZIONE DAL 2 MAGGIO         FUTURO DELL'EX MOODY, SI TRATTA CON IL GRUPPO HI FOOD         CAMPO LIGURE, QUESTA SERA IL RICORDO DI DON GALLO         IMPERIA, ARRESTATA PRESIDE: USAVA AUTO DELLA SCUOLA PER VIAGGI PERSONALI         SMONTAGGIO PILA 5 MORANDI, SI PARTE QUEST'OGGI        


Entella, la rincorsa verso i play off

Pubblicato il 8 / 3 / 2017

È un ottimo momento per la Virtus Entella. La vittoria ottenuta sabato in trasferta contro il Bari ha dato sicuramente un'iniezione di fiducia alla squadra. Adesso sono quattro i risultati utili consecutivi per i chiavaresi, che rimangono aggrappati al treno per i play off. La lotta da qui fino al termine del campionato si preannuncia lunga e insidiosa, anche una sola sconfitta potrebbe essere fatale. Non c'è tempo quindi per abbassare la guardia, l'Entella già sabato alle 15 sarà impegnata contro il Benevento ceh continua la sua rincorsa verso la promozione in serie A. Nonostante il buon momento dei chiavaresi, il tecnico Breda ha voluto smorzare gli animi: la guardia deve rimanere altissima.

Intanto l'Entella riscopre anche il talento di Davide Diaw. Attaccante classe 92 che dopo un inizio difficile ha iniziato finalemente a mostrare le proprie qualità in campo. Saranno decisivi anche i suoi goal per provare a raggiungere i play off, un traguardo che pe i Chiavaresi avrebbe dell'incredibile.

Alessandro Bacci


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer