DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOA - TORINO, CONTESTAZIONE ANNUNCIATA         IL SOTTOSEGRETARIO GENOVESE DELLA LEGA ARMANDO SIRI INDAGATO PER CORRUZIONE         GENOA, RIENTRA STURARO MA I TIFOSI DISERTANO         LE ACCUSE A CASSANO, RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE         PONTE MORANDI, PARTITA LA RICOSTRUZIONE, AL VIA LO SMONTAGGIO DELLA PILA 5         PIAGGIO AEROSPACE: 504 LAVORATORI IN CASSA INTEGRAZIONE DAL 2 MAGGIO         FUTURO DELL'EX MOODY, SI TRATTA CON IL GRUPPO HI FOOD         CAMPO LIGURE, QUESTA SERA IL RICORDO DI DON GALLO         IMPERIA, ARRESTATA PRESIDE: USAVA AUTO DELLA SCUOLA PER VIAGGI PERSONALI         SMONTAGGIO PILA 5 MORANDI, SI PARTE QUEST'OGGI        


Pallanuotando puntata n16 del 8 marzo 2017

Pubblicato il 8 / 3 / 2017

Puntata al femminile per Pallanuotando, quella registrata il giorno 8 marzo, festa della donna.

Sono presenti in studio , Carola Falconi, capitano del Bogliasco Bene femminile, Agnese Cocchiere, centroboa della medesima e il Presidente della società , Mirko Prandini.

Si parte con il riassunto del campionato.

Si prosegue con le voci a bordo vasca del recupero di campionato, Bogliasco- Posillipo con le impressioni Fossati, Saccoia, Marziali, Vlachopoulos.

L'ex bogliaschino Negri è il perswonaggio della settimana.

Segue la serie A2, con riflettori sul derby del levante Chiavari N. -Lavafgna 90 Di Meglio con le 'voci' di Risso, Mangiante, Graffigna, Massaro, Parisi, Casazza, Cimarosti, Marciano, Raineri

Stefano Tempesti subito dopo l'operazione subita rassicura sull'esito dell'intervento subito alla falange e sul suo pieno recupero.

Marco Polipodio parla del Sori e della situazione della piscina di piazza Ghio.

Si seguirà , in tema di 'sociale' l'iniziativa splendida dell'Ortigia, ralizzata da Rai sport con il bel contributo della collega Lucia Basso

Chiude un video emozionale sulla figura di un indimenticabile ed indimenticato Tamas Farago.Chi segue oggi i suoi allenamenti alla 'Komjadi 'capisce perchè a Berlino 78 riuscì ad incantare le platee.

In studio si parla di campionato e Coppa Italia del Bogliasco, di pallanuoto per disabili,progetto sposato dal presidente Prandini, del nuovo parcheggio, ottenuto in sinergia con la locale Civica Amministrazione, vicino alla piscina Massa che risolverà i problemi di posteggi intorno alla vasca.

 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer