DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PONTE, SI PROCEDE TRA LAVORI E INDAGINI         SAMPDORIA E GENOA AL LAVORO CON UMORI DIFFERENTI         GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà         INCHIESTA CROLLO MORANDI, SENTITO TESTIMONE CHIAVE         INCIDENTE IN VIA DEL COMMERCIO, GRAVE UNA DONNA         TRAGEDIA IN TOSCANA, MUORE ALPINISTA DI BAVARI         PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)        


Genoa, cambiare qualcosa per invertire la rotta

Pubblicato il 14 / 3 / 2017

Porte chiuse al Signorini di Pegli. Il Genoa ha bisogno di lavorare in tranquillità per voltare subito pagina e smaltire le scorie del derby. La sfida di sabato ha lasciato una scia di malumore tra i tifosi che si aspettano una reazione della squadra già contro il Milan in una trasferta che si preannuncia insidiosa.

"Abbiamo perso una partita che non volevamo perdere: il malumore c’è ma non è che ora finisce tutto. Sarà difficile, ma sarà ancora più bello uscirne”

Ha provato così a sdrammatizzare il tecnico Mandorlini. Adesso sarà importante concentrarsi sul lavoro per cercare di ridare un'identità a una squadra irriconoscibile rispetto al girone d'andata. Adesso la mano del tecnico sarà decisiva. Prima del derby mandorlini era stato chiaro: “mi piacerebbe usare il 4-3-3”. Ovviamente la stracittadina non era il momento giusto per tentare degli esperimenti, ma nelle prossime settimane i rossoblu potranno cambiare faccia. Adesso il Genoa ha davvero bisogno di una scossa. Certo il calendario non sarà clemente con la squadra di Mandorlini:il Milan a San Siro, l’Atalanta di Gasperini, poi Udinese, Lazio e Juventus. Per la trasferta di sabato contro i rossoneri, il tecnico dovrà fare a meno di Burdisso squalificato. La difesa sarà quindi da reinventare. In attesa di capire come potrebbe cambiare la squadra, ma soprattutto di ritrovare il carattere smarrito nel derby e uomini chiave come Veloso, o un Simeone che appare irriconoscibile, la missione da portare a termine è piuttosto semplice, fare più punti possibili da qui fino al termine del campionato.

Alessandro Bacci


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer