DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     FIRMA MEMORANDUM ITALIA-CINA, I RISVOLTI PER IL PORTO DI GENOVA         "UN WEEKEND ESTIVO" CON CODE DA VERO CONTROESODO         METEO, DA LUNEDž SI RIAFFACCIA L'INVERNO: PIOGGIA E TEMPERATURE IN CALO         VALBORMIDA, DUE INCENDI BOSCHIVI NELLA GIORNATA DI IERI         IMPERIA, FURGONE RUBATO IN FUGA: POLIZIA SPARA E LO BLOCCA         RIAPERTURA STRADA PORTOFINO, MAHMOOD E TANTI ALTRI ALL'INAUGURAZIONE DI SABATO 6 APRILE         CESSIONE SAMP, SETTIMANA DECISIVA         SCIOPERO ALITALIA, DISAGI ANCHE A GENOVA         SPEDIPORTO, IL 29 L'ASSEMBLEA GENERALE AL GRIDO DI "WE BRIDGE THE WORLD"         VIAREGGIO CUP, PER IL GENOA Ť FINALE        


Sampdoria, alla ricerca dell'impresa con la Juve

Pubblicato il 14 / 3 / 2017

Fare uno sgambetto alla capolista. È l'obiettivo della Samp sulle ali dell'entusiasmo per la vittoria nel derby. Utopia o possibilità? Domenica al Ferraris si presenterà la Juventus, una delle poche squadre che il presidente Ferrero non è mai riuscito a battere durante la sua gestione. Il Viperetta è stato chiaro sulla prossima sfida che attende i blucerchiati.

"Ora concentriamoci sulla partita con la Juventus per provare a regalare un’altra soddisfazione ai nostri tifosi, che ancora una volta faranno di Marassi lo stadio migliore con i colori più belli del mondo”.

Oltre alle motivazioni del presidente Ferrero, la sfida con la Juve rappresenterà una sorta di esame di maturità per la Samp. Per risalire all'ultima vittoria dei blucerchiati contro i bianconeri bisogna andare indietro di 4 anni, precisamente alla stagione 2013 quando con Delio Rossi in panchina la Samp si impose 2-1 allo Stadium e 3-2 a Marassi. Sotto la gestione Ferrero solo 4 sconfitte e un pari. Insomma domenica le motivazioni non mancheranno, con i blucerchiati in un momento d'oro e senza pressioni derivanti dalla classifica. L'Europa appare troppo lontana e ai blucerchiati non resta che confermarsi ad alti livelli in questa stagione. Oggi allenamento pomeridiano per la Sampdoria dopo due giorni di riposo. Da valutare le condizioni di Luis Muriel, costretto a uscire dal campo nel derby a causa di un'entrataccia di Burdisso ma dovrebbe trattarsi solo di una contusione. Il grande assente di domenica sarà Emiliano Viviano. Il portiere della Samp sarà squalificato per somma di cartellini, al suo posto è pronto nuovamente Christian Puggioni.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer