DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PEDONE INVESTITO DA UNA MOTO IN ZONA FOCE         GUIDO ROSSA, DAL 26 MARZO SARà COMPLETA         SPACCIO, COLTI IN FRAGRANTE TRE GENOVESI         FIRMA MEMORANDUM VIA DELLA SETA, LA LIGURIA IN PRIMA FILA PER PORTI E INDUSTRIA         PIAGGIO AEROSPACE, ANCORA UN RINVIO: SITUAZIONE SEMPRE PIù INCERTA         SCONTRO MORTALE IN VIA BOBBIO, AUTOMOBILISTA AGLI ARRESTI DOMICILIARI PERCHé PASSò CON IL ROSSO         SAMP, FUTURO A STELLE E STRISCE         VIAREGGIO CUP, VENERDì I QUARTI DI FINALE         CARIGNANO, SCRITTE CONTRO BUCCI         CARDINAL BAGNASCO: "TUTTI ASPIRANO A GUADAGNARSI IL PANE"        


Genoa vs Milan

Pubblicato il 15 / 3 / 2017

E' una gara delicata per entrambe, Milan -Genoa in anticipo sabato sera a San Siro alle 20 45
Certamente, il Milan , salvato dalla 'stangata' ,come titola la Gazzetta dello sport, ma privato di tre giocatori, Bacca, Sosa e Romagnoli e che conferirà alla gara tutta la sua aggressività per vendicare quello che la società rossonera ha interpretato come un sopruso da parte di Madama Juventus....
Squadre entrambe battute dal Genoa a Marassi nel girone di andata, che fa il tris con la Fiorentina ,ma che da gennaio in poi inanella una serie di figuracce e fallisce ora anche l'ultimo obiettivo stagionale, la vittoria nel derby.
Quello a cui Mandorlini cerca di porre rimedio è l'atteggiamento di una squadra partita bene, che ha avuto anche con Pinilla una discreta occasione, ma che poi nelle ripresa si è sciolta come neve al sole fisicamente e mentalmente ,tanto da non risultare piu' pericolosa in avanti e tanto da regalare al piede di Muriel una palla infiammata, in emulazione da parte di Munoz di quanto fece Roncaglia con Eder.
Il dubbio tattico del ravennate è lo schieramento. Prediligerebbe il 3-4-3 ma non ha terzini con caratteristiche adatte a questo tipo di gioco....Tanto più
che mancherà Burdisso, perno della difesa.
La possibilità per Mandorlini sono allora: l'impiego di Biraschi al centro della difesa , considerata anche l'indisponibilità di Gentiletti e Orban con una difesa a tre;
oppure fortificare la terza linea con schieramento a 4, impiegando Edenilson in fase difensiva a destra e retrocedendo Laxalt a sinistra, con Munoz e Izzo centrali .
Intanto il Milan parla sempre piu' cinese .ciò che potrebbe rappresentare-il Genoa se lo augura- un motivo di distrazione. Fininvest e Sino Europe sport hanno infatti individuato la data del prossimo 7 aprile per un incontro definitivo che abbia ad oggetto il passaggio di proprietà.  

 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer