DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     STEFANO MAI CONTRO I LUPI         AUTOSTRADE: CASTELLUCCI SE NE VA CON UNA MAXI BUONUSCITA         I LAVORATORI DI RIPARAZIONI NAVALI IN MANIFESTAZIONE         PALMARO: LE RICHIESTE DEI CITTADINI         LA POLITICA LIGURE DOPO L'URAGANO DELL'ABBANDONO DI RENZI         TURISMO A VARAZZE         VOTATA LA MOZIONE M5S IN REGIONE SULL'AMIANTO         LA RIAPERTURA DI VIA FILLAK         LE ZES DALLA NOSTRA TRASMISSIONE PORTO E TRASPORTO         FALSI REPORT SULLA SICUREZZA VIADOTTI AUTOSTRADALI        


Promo Pallanuotando del 15 o3 2017 17 puntata

Pubblicato il 16 / 3 / 2017

E' incentrata sulla finale di Coppa Italia fra Brescia e Pro Recco la puntata di Pallanuotando che ha come ospiti il vice presidente dellòa FIN Ligure, Claudio Zadra, il responsabile nazionale FIN delle giovanili, Alberto Bodrato, e l'intramontabile Enrico Trebino, classe '75.
Microfoni a brodo vasca a Volarevic, Figlioli, Presciutti, Vujasinovic Felugo.
Spinto da Dario Di Gennaro il tecnico serbo parla della difficoltà che incontra la Pro Recco a mantenere sempre ritmi altissimi in mancanza di partite che la impegnino a fondo durante il campionato. Su cio' si snoda il dibattito in studio .
Da Brescia interviene telefonicamente Piero Borelli, Direttore Generale dei lombardi.
Un tuffo in A2, con vista su Sori – Vela Ancona. Parlano Paci, Cipolllina, Frodà, Elefante, Santini, Messina.
In studio si parla ancora delle nuove regole in prossima votazione ai mondiali di Budapest, e del concentramento genovese di Ha. Ba. Wa. Ba.
Chiude una rivisitazione (ma non troppo, vista la loro attualità) dei fratelli Janovic, con la calottina del Montenegro verso la tradizionale avversaria, Serbia.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer